Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Theory su un terzo gioco "story-driven"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiose è un prodotto "story driven" sicuramente non è DMC5, dove la trama c'è, ma il punto di forza è il gameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiobè dato che lo sviluppo è affidato a loro potrebbe diventarlo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza Messaggioma non è ancora ufficiale, e siceramente spero proprio di no, altrimenti mi rovinano una delle mie saghe preferite. perchè te la dovrebbero rovinare??
Comment
-
Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza Messaggioma non è ancora ufficiale, e siceramente spero proprio di no, altrimenti mi rovinano una delle mie saghe preferite. perchè te la dovrebbero rovinare??
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioma non è ancora ufficiale, e siceramente spero proprio di no, altrimenti mi rovinano una delle mie saghe preferite.
Comment
-
eddai non la mettiamo sulla tragica,ragazzi...i ninja theory hanno fatto ottimi prodotti,bisogna avere un minimo di fiducia!!
Io so che hanno fatto solo Heavenly Sword, e da come ne sento parlare non un ottimo gioco, forse con Enslaved dimostreranno le loro vere potenzialità(ma fino a quando non vedrò delle recensioni rimarrò dubbioso)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggioeddai non la mettiamo sulla tragica,ragazzi...i ninja theory hanno fatto ottimi prodotti,bisogna avere un minimo di fiducia!! Io so che hanno fatto solo Heavenly Sword, e da come ne sento parlare non un ottimo gioco, forse con Enslaved dimostreranno le loro vere potenzialità(ma fino a quando non vedrò delle recensioni rimarrò dubbioso)
Comment
Comment