Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Theory su un terzo gioco "story-driven"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ninja Theory su un terzo gioco "story-driven"

Ecco cosa ci aspetta dopo Enslaved

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se è un prodotto "story driven" sicuramente non è DMC5, dove la trama c'è, ma il punto di forza è il gameplay
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
      se è un prodotto "story driven" sicuramente non è DMC5, dove la trama c'è, ma il punto di forza è il gameplay
      bè dato che lo sviluppo è affidato a loro potrebbe diventarlo

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        bè dato che lo sviluppo è affidato a loro potrebbe diventarlo
        ma non è ancora ufficiale, e siceramente spero proprio di no, altrimenti mi rovinano una delle mie saghe preferite.
        sigpic

Comment

ma non è ancora ufficiale, e siceramente spero proprio di no, altrimenti mi rovinano una delle mie saghe preferite.  
          perchè te la dovrebbero rovinare??

alexius-96

Comment

Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza Messaggio
            ma non è ancora ufficiale, e siceramente spero proprio di no, altrimenti mi rovinano una delle mie saghe preferite.   perchè te la dovrebbero rovinare??
            Perchè DMC deve essere incentrato sul gameplay e poi alla trama, se questi pensano solo alla trama il gioco è rovinato  
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza Messaggio
              ma non è ancora ufficiale, e siceramente spero proprio di no, altrimenti mi rovinano una delle mie saghe preferite.   perchè te la dovrebbero rovinare??
              perche Heavenly sword non mi è piacciuto per niente, era noiosissimo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                non è detto che la rovinino secondo me ci sanno fare come software house

Comment

Se facessero un DMC 5 con il gameplay copia di GOW(come fu per Heavenly) allora vado e li brucio l'azienda.

Comment

eddai non la mettiamo sulla tragica,ragazzi...i ninja theory hanno fatto ottimi prodotti,bisogna avere un minimo di fiducia!!

alexius-96

Comment

eddai non la mettiamo sulla tragica,ragazzi...i ninja theory hanno fatto ottimi prodotti,bisogna avere un minimo di fiducia!!  
                      Io so che hanno fatto solo Heavenly Sword, e da come ne sento parlare non un ottimo gioco, forse con Enslaved dimostreranno le loro vere potenzialità(ma fino a quando non vedrò delle recensioni rimarrò dubbioso)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                        eddai non la mettiamo sulla tragica,ragazzi...i ninja theory hanno fatto ottimi prodotti,bisogna avere un minimo di fiducia!!   Io so che hanno fatto solo Heavenly Sword, e da come ne sento parlare non un ottimo gioco, forse con Enslaved dimostreranno le loro vere potenzialità(ma fino a quando non vedrò delle recensioni rimarrò dubbioso)
                        non è un ottimo gioco !?!? stai scherzando spero

Comment

Working...
                        X