Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of Honor e Linkin Park ancora in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Medal of Honor e Linkin Park ancora in video

Ed è spettacolo... per la seconda volta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che spettacolo

Comment

il video è stupendo...ma da grandissimo fan dei lp..la canzone mi ha deluso..rivoglio i vecchi tempi di meteora..=(
      sigpic
      "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

qualcuno mi dia un mocio vileda... fatto troppo bene questo video!! W i linkin e W MoH!! poi quando entra il pianoforte... :Q___
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
          il video è stupendo...ma da grandissimo fan dei lp..la canzone mi ha deluso..rivoglio i vecchi tempi di meteora..=(
          ti quoto. nulla togliere al video ma hanno fatto di meglio <.< comunque da questo video si capiscono 2 cose: il barbone è un pg ultra principale e anche lui come shepard avrà il dono dell'immortalità. la seconda è che quel furgoncino bianco che si vede è anti proiettile

sigpic

Comment

Nella descrizione avete scritto tratto dal prossimo "anno", anzichè album.
            Comunque è un gran bel video.
            sigpic

Comment

bellissimo video...e speriamo bellissimo gioco...non vedo l'ora!!

Comment

già da minutes to midnight i linkin mi sembravano un pò spenti, nn come ai bei tempi di hybrid theory... cmq video stupendo

Comment

Mi sembra un video perfetto... gioco che sembra davvero bello e contributo come sempre da sbav dei Linkin Park... troppo forte...

Comment

video spettacolare e grandi linkin park mix fantastico
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

sinceramente anche secondo me i loro primi album erano meglio ...ma si deve considerare che Chester si è rovinato le corde vocali ....quindi cambiare stile era l'unica soluzione .....a parte questo il video è stupendo e pure la conzone è bella

Comment

bella combinazione mi piace

Comment

Stupendo, il video si accorda perfettamente con la canzone.

Comment

Talvolta fanno buone canzoni. Questa non &#232; una di quelle volte.
                            Per il videogioco forse &#232; presto per valutare
                            last fm

Comment

mamma mia un video esageratamente spettacolare!!!! e in più con i LP che fanno la colonna sonora!!! meglio di questo non si può chiedere!
                              alexius-96

Comment

Working...
                              X