Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of Honor e Linkin Park ancora in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sempre peggio 'sti Linkin Park. Comunque mi fanno ridere queste pubblicità incentrate sulla campagna che durerà si e no due secondi e mezzo.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Sempre peggio 'sti Linkin Park. Comunque mi fanno ridere queste pubblicità incentrate sulla campagna che durerà si e no due secondi e mezzo.
      Piuttosto c'è da ridere perchè la campagna dura 2 secondi e mezzo. Ma sarebbe già più lunga di quella di Modern Warfare 2
      last fm

Comment

sta canzone è bruttina! solo il finale è accettabile!
        bhe spero che il gioco avrà una bel giocatore singolo
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Questo, perdonami, ma è tutto da vedere. Non sappiamo nessuno di questi aspetti di MoH, non vedo perchè non possa essere una piacevole sorpresa.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io credo che questa canzone si una qualche versione remixata di The catalyst, se andate su Youtube e esentite le anteprime della canzone originale vedrete che sono diverse...

Comment

Originariamente Scritto da sdv90 Visualizza Messaggio
              Io credo che questa canzone si una qualche versione remixata di The catalyst, se andate su Youtube e esentite le anteprime della canzone originale vedrete che sono diverse...
              speriamo....
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Questo, perdonami, ma è tutto da vedere. Non sappiamo nessuno di questi aspetti di MoH, non vedo perchè non possa essere una piacevole sorpresa.
                A pelle ho questa sensazione. Si spera che io venga smentito si, ma la vedo dura.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

A pelle ho questa sensazione. Si spera che io venga smentito si, ma la vedo dura.
                  sensazione comune, c'è poco da fare. d'obbligo usare il condizionale, senz'altro, ma chissà..

Comment

Ho sentito l'anteprima mondiale sulla BBC1...è uno spettacolo c'è 1,50 minuti in + dove si riesce a sentire ancora qll "essenza" di Linkin Park....commerciali o no stanno facendo un gran lavoro...anche se tutto differente da Hibryd Theory stanno creando un sound tutto nuovo che piacerà alla gente!! ne sono sicuro....

Comment

LP e MOH cavolo che accoppiata! Magari la beta non mi ha intrigato, ma spero che il single player valga la pena e dal video credo che ci sia l'azione alla cod che mi piace, ma anche se su black ops non ci sarà più il logo infinity ward parte per me avvantaggiato comunque cod.
                      Andrea Sgarro

Comment

Addirittura peggio di Cod?
                        last fm

Comment

Working...
                        X