Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Reach? E' pronto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo Reach? E' pronto!

Lo afferma Bungie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Produzioen? Che è, una parola tedesca Comunque in parole povere è entrato in fase gold vabbè ci mancava solo che lo posticipassero

Comment

Produzione di massa è dir poco! Quantomeno non verrà posticipato il 14 sarà mio mhauha XD

Comment

attendo con pazienza la mia legendary..... :Q_____

Comment

Originariamente Scritto da riky117 Visualizza Messaggio
          attendo con pazienza la mia legendary..... :Q_____
          avere i soldi la prendevo io...sta di fatto che l'1 faccio gli anni e se mi arrivano abbastanza soldi la ordino sperando che ce ne siano ancora di coppie xD

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Produzioen? Che è, una parola tedesca
            Javohl!!! sorry, ho corretto...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              avere i soldi la prendevo io...sta di fatto che l'1 faccio gli anni e se mi arrivano abbastanza soldi la ordino sperando che ce ne siano ancora di coppie xD
              piuttosto di farmela scappare apro un mutuo! lol

Comment

Vabbè, dopottutto non poteva assolutamente ritardare uno dei titoli più attesi, se non il più atteso, per Xbox360.

Comment

Spero che abbiano risolto il problema legato al leggero calo di frame-rate che era saltato fuori durante l'anteprima

Comment

Post monofaccina:

Comment

io ho un buono di 20 euro sulla special edition la legendary mi spiace ma costa troppo e sinceramente mi sarebbe interessato solo il codice per lo spartan...
                      qualcuno sa se la copia del diario della dottoressa halsey verrà tradotto?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        io ho un buono di 20 euro sulla special edition la legendary mi spiace ma costa troppo e sinceramente mi sarebbe interessato solo il codice per lo spartan... qualcuno sa se la copia del diario della dottoressa halsey verrà tradotto?
                        Ieri dici che odi Halo: Reach e oggi che non ti sei preso la Legendary! Chiunque tu sia dacci indietro il vero Roscio!

Comment

aaah il mio gioco preferito lo compro di sicuro anche se credo mi accontenterò dell'edizione normale, in fondo ciò che mi interessa è il gioco

Comment

Non vedo l'ora di prendere la limited perchè spendere 130 euro per la legendary è troppo 

Comment

a seconda di quel che ne esce potrei ricomprarmi l'xbox 360 ma non prima di natale visto che già la settimana scorsa ho speso un "pò" per un nuovo computer che regga il phisix di mafia 2...

Comment

Working...
                              X