Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect vuole i suoi spazi?
Collapse
X
-
Per risolvere questo problema basta che dentro la confezione del Kinect ci siano in dotazione 2 polsini da indossare mentre si gioca, quando uno delle due persone che gioca si avvicina troppo all'altra rischiando di mandare tutto in vacca, il polsino da una scossa alla persona che sta facendo lo sbaglio, vedi che la prossima volta non si avvicina più
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma per distanza si intende distanza tra i due giocatori o distanza dal sensore???
Scherzi a parte logicamente ha bisogno dei suoi spazi, ma come gia ribadito da tanti, nessuno ha una stanza grande come un magazzino, gia mi immagino la gente che lo compra e pretende di giocarselo in camera dove ha tipo 1 metro di spazio.
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
-
Originariamente Scritto da Gene Visualizza MessaggioDal sensore ovviamente xD...se viene puntato sullo stomaco dubito possa vedere il movimento di braccia e gambe lol Scherzi a parte logicamente ha bisogno dei suoi spazi, ma come gia ribadito da tanti, nessuno ha una stanza grande come un magazzino, gia mi immagino la gente che lo compra e pretende di giocarselo in camera dove ha tipo 1 metro di spazio.
infatti, saremo pieni di fanboy boxari che non potranno giocare nella loro cameretta...la vendetta di noi pcisti sisi
Comment
-
Sì, ma come detto da Andrew, il Kinect non ha i raggi x, quindi se i due soggetti sono vicini, o addirittura uno dietro l'altro, come fa a riconoscere le due persone? Mi sembra normale. E cmq ci vuole lo stesso spazio che serve per Move e WiiMote, provate a giocare a tennis attaccati, sai le botte che volano? Quindi se in Italia abbiamo giocato a WiiSports finora, non credo ci sarà qualche problema a giocare con Kinect.
A me sembrano tutti finti problemi tirati fuori con l'intento di smontare una periferica di cui tutti parlano ma quasi nessuno l'ha provata, mentre chi l'ha provata (all'E3) ne parla bene! Ci tocca aspettare poco tempo e poi potremo giudicare e criticare, ma sulla base di prove reali, non di caxxate!
Comment
-
Kotaku ha scovato un video (riportato a fondo news) relativo ad una recente presentazione di Kinect svoltasi ad Hong Kong, ed in cui la periferica ha fatto nascere nuovi dubbi.
Nonostante le due belle ragazze in top e shorts sul palco fossero una notevole distrazione, tutti hanno notato che allo start del gioco presentato (corsa a ostacoli) gli alter-ego su schermo facevano i capricci.
Il problema è presto detto: le due ragazze erano troppo vicine e i sensori di kinect andavano in crisi: un tecnico si avvicina, sussurra a una ragazza di allontanarsi e a quel punto il gioco procede regolarmente.
...ma il pubblico mormora...
essendo una macchina si può anche immaginare che non ha una intelligenza propria ma funziona ad algoritmi quindi a sto punto mi chiedo se tutti non ce l'hanno un po con la microsoft...
Comment
-
il problema era la distanza tra le due ragazze, che onestamente non erano affatto a contatto... è ovvio che nessuan telecamera possa catturare un'immagien se davanti c'è un'altra persona, ma qui si mette in discussione la distanza minima tra due soggetti discreti.
cmq prima o poi lo proveremo anche noi xD
Comment
Comment