Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor regala battlefield 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rossonero92 Visualizza Messaggiobattlefiled 3 o battlefield bad company 3?
comunque non trovo giusto che mettano armi powa nella limiterd.... cioè così il fatto di dover andare avanti nel multi con le proprie sole forze va a farsi fottere
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioovviamente battlefield 3
comunque non trovo giusto che mettano armi powa nella limiterd.... cioè così il fatto di dover andare avanti nel multi con le proprie sole forze va a farsi fottere
Ed in più si parte avvantaggiati verso gli altri che hanno comprato la versione normale. Ricordo quando giocavo ad un gioco online su PC, ed arrivavano persone a livelli altissimi con armi potentissime, e tu con un misero fucile cercavi senza risultato di ucciderlo. Stessa cosa potrebbe succedere su MoH.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioovviamente battlefield 3 comunque non trovo giusto che mettano armi powa nella limiterd.... cioè così il fatto di dover andare avanti nel multi con le proprie sole forze va a farsi fottere
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiocredo che in seguito saranno disponibili per tutti tramite dlc. Comunque ho sempre odiato questi vantaggi alle edizioni limited. Non si potrebbero limitare a dare statuette, gadget e quant'altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSarebbe più giusto, ma di conseguenza venderebbero meno limited edition, scommetto che diverse persone la prenderanno giusto per avere queste armi in più e non perchè sono fan di MOH
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiocioè non ho capito regalano la beta del nuovo Battlefield 3 ma qual'è la differenza tra questo e bad company, non è il nuovo battlefield e basta???
Comment
-
EA include LA BETA DELL'attesissimo ‘BATTLEFIELD 3' nella LIMITED EDITION DI ‘MEDAL OF HONOR'
attesissimo? e da chi? io sto ancora fecendo BC2 e aspetto MoH e CoD7 al massimo... ma iniziare adesso ad aspettare BC3 mi sembra prestino...
spero che MoH e BF3 avranno il giusto realismo quando si spara attraverso i muri. in CoD un muro lo passi con un m4, in BC se non sei alla postazione fissa o su un mezzo no...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment