Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA Annuncia Create
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioè si...quest'anno è l'anno dei plagi...con questo siamo a quota 5. Un record!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Però sembra carino, dai. Tra l'altro non tutti hanno la ps3, per poter giocare a LBP.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPerò sembra carino, dai. Tra l'altro non tutti hanno la ps3, per poter giocare a LBP.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioConcordo. Anche a me pare proprio che si siano ispirati moltissimo a lbp, comunque anche i possessori di wii e xbox360 potranno provare questa tipologia di gioco.
Gli utenti di nintendo non credo abbiano questo problema:P
Poi non i sembra un clone di lpb.
Mi sembra qua si creino gli scenari per far arrrivare un oggetto a destinazione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioGli utenti di nintendo non credo abbiano questo problema:P Poi non i sembra un clone di lpb. Mi sembra qua si creino gli scenari per far arrrivare un oggetto a destinazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioE se invece degli oggetti ci fosse un sackboy? Non ti ricorderebbe leggermente lbp?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioA me sembra invece un plagio di Crazy Machines, altro che LBP.
Comment
Comment