Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lords of Shadow sarà su due dischi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    però, parliamoci chiaro, qual è st'action fatto bene per 14-15 ore? o ne ho perso qualcuno per la via, oppure semplicemente non esiste. Poi magari ci sono anche, sia chiaro, non è che conosco tutti i giochi del mondo.
    Non saprei, diciamo che nessun Prince of Persia (a partire da "Le sabbie del tempo", ovviamente) mi ha mai annoiato (non so se ce ne sia qualcuno che duri 15 ore però, )...
    Nemmeno God of War, ma non ho idea di quanto duri.

Se uno di quelli da me citati raggiunge le 14-15 ore... beh, ecco la tua risposta.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Ma allora è vero che sappiamo solo criticare.
      Infatti.
      Con tutti i motivi che si hanno per rimanere perplessi di fronte a questo titolo, attaccarsi alla longevità è inutile.

Ps: GoW mi è durato 8 ore, più o meno. PoP poco più.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        GoW mi è durato 8 ore, più o meno. PoP poco più.
        Ma tu forse sei un mostro di bravura, perchè io ricordo vagamente che, nel mio salvataggio di GOW 2, c'era scritto che avevo 14 ore di gioco...

Comment

Te la sarai presa comoda, generalmente io lo faccio nei giochi di ruolo.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Ma tu forse sei un mostro di bravura, perchè io ricordo vagamente che, nel mio salvataggio di GOW 2, c'era scritto che avevo 14 ore di gioco...
            No fidati, si può terminare facilmente anche in 5 ore e comunque a difficile massimo 9.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Te la sarai presa comoda, generalmente io lo faccio nei giochi di ruolo.
              Non saprei... Forse il gioco conta anche il tempo impiegato in tutti i tentativi in cui sono morto, non c'è altra spiegazione.

O forse mi ricordo male.

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                personalmente, 24 ore per me sono poche per un'avventura soprattuto se ti coinvolge molto e ci dai dentro come un pazzo. è un notevole impegno comunque quindi meno male che sono arrivati almeno a quelle! INFINITO è fallout per dirne uno e molti altri rpg, meno male che ci sono loro ad alzare la durata media! CoD, halo, god of war, gears, heavy rain e molti altri titoli dovrebbero durare MINIMO 24 ore con tutto l'hype che creano prima dell'uscita. da giocatore che spende per avere un gioco di qulità direi che non è accettabile nemmeno la via di mezzo!
                Io con COD ho quasi fatto 300 ore di gioco...

Comment

Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza Messaggio
                  Io con COD ho quasi fatto 300 ore di gioco...
                  Non si parla di online ma di storia, comunque io con la storia di COD 40, dopo averla fatta e rifatto una decina di volte.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Non saprei, diciamo che nessun Prince of Persia (a partire da "Le sabbie del tempo", ovviamente) mi ha mai annoiato (non so se ce ne sia qualcuno che duri 15 ore però, )...
                    Nemmeno God of War, ma non ho idea di quanto duri.

Se uno di quelli da me citati raggiunge le 14-15 ore... beh, ecco la tua risposta.
                    prince of persia 1 ddurava 5 ore se tutto andava male, figurati. Il secondo sulle 8-9, mentre il terzo massimo 10. gow1 durava 6 ore, il secondo 10, il terzo 8-9.

Nessuno raggiunge neanche lontanamente le 15
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

per me 24 ore sono giuste mi durera piu di un giorno almeno giochi da pop,dmc,bayonetta gow
                      sono sempre stati finiti il giorno dopo l'aquisto trovare un action che mi duri un po di piu non mi farebbe stare male XD

Comment

24 ore? Un action? Ora ho visto davvero tutto.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Speriamo che mantengano le promesse non che quando esce dura 9 ore 

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                            Speriamo che mantengano le promesse non che quando esce dura 9 ore 
                            non ti preoccupare che allungheranno il gioco di 15 ore grazie ai dlc

sigpic

Comment

ehm,ve lo do io un gioco che dura sulle 14-15 ore, BIOSHOCK e BIOSHOCK2 e di certo non e rpg...
                              Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
                                ehm,ve lo do io un gioco che dura sulle 14-15 ore, BIOSHOCK e BIOSHOCK2 e di certo non e rpg...
                                Bioshock, almeno a me, ha abboffato da fort frolic in poi. Il 2 non l'ho giocato. Poi bioshock è più adventure che action, il tempo che ci metti dipende anche da quanto stai ad esplorare. Per quanto mi riguarda, bioshock è uno di quei giochi che 14 ore non doveva durarci (che poi a me è durato 12, ma vabbe)
                                Last edited by loaldnt; 02 August 2010, 23:14.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X