Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mappa e Collector per Dead Rising 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mappa e Collector per Dead Rising 2

Con tanto di immagini a corredo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Devo dire che la collector non mi attira più di tanto... 

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

ci hanno abituato con delle collector piene di roba e adesso ci propinano questa? xD persino il compagno d'arme RE5 aveva una collector più grossa(addirittura una console 360 con le sue colorazioni)

sigpic

Comment

Linguaggio sms non contemplato in questo forum (mi riferisco a chi ha scritto la news) "csì" ahahahah scheeeerzooooooooo  
        Comunque secondo me la collector edition non sarà solo questa, mi sa e spero che questa sia solo provvisoria perchè se così fosse sarebbe troppo vuota.....

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
          Devo dire che la collector non mi attira più di tanto... 
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ci hanno abituato con delle collector piene di roba e adesso ci propinano questa? xD persino il compagno d'arme RE5 aveva una collector più grossa(addirittura una console 360 con le sue colorazioni)
          Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
          Linguaggio sms non contemplato in questo forum (mi riferisco a chi ha scritto la news) "csì" ahahahah scheeeerzooooooooo   Comunque secondo me la collector edition non sarà solo questa, mi sa e spero che questa sia solo provvisoria perchè se così fosse sarebbe troppo vuota.....
          questa è "l'intermedia". ce ne è anche una con l'action figure di uno zombie.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            b, c'è anche quella con la statuina dello zombie

sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
              questa è "l'intermedia". ce ne è anche una con l'action figure di uno zombie.
              Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
              b, c'è anche quella con la statuina dello zombie
              giusto. perdonatemi che avevo dimenticato

sigpic

Comment

La collector sarà un po' vuota, ma la penna è una figata.

Comment

Working...
                X