Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mappa e Collector per Dead Rising 2
Collapse
X
-
Linguaggio sms non contemplato in questo forum (mi riferisco a chi ha scritto la news) "csì" ahahahah scheeeerzooooooooo
Comunque secondo me la collector edition non sarà solo questa, mi sa e spero che questa sia solo provvisoria perchè se così fosse sarebbe troppo vuota.....
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioDevo dire che la collector non mi attira più di tanto...Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioci hanno abituato con delle collector piene di roba e adesso ci propinano questa? xD persino il compagno d'arme RE5 aveva una collector più grossa(addirittura una console 360 con le sue colorazioni)Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioLinguaggio sms non contemplato in questo forum (mi riferisco a chi ha scritto la news) "csì" ahahahah scheeeerzooooooooo Comunque secondo me la collector edition non sarà solo questa, mi sa e spero che questa sia solo provvisoria perchè se così fosse sarebbe troppo vuota.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioci hanno abituato con delle collector piene di roba e adesso ci propinano questa? xD persino il compagno d'arme RE5 aveva una collector più grossa(addirittura una console 360 con le sue colorazioni)
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioquesta è "l'intermedia". ce ne è anche una con l'action figure di uno zombie.Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiob, c'è anche quella con la statuina dello zombie
Comment
Comment