Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Codemasters fiduciosa su DiRT3
Collapse
X
-
Sono curioso, dirt2 non mi e dispiaciuto affatto, però mi avrebbe fatto piacere tornare nei grandi livello di colin2.0, oramai credo che la saga dirt abbia preso una strada e che non ritornera a livello dei vecchi rally classici, un vero peccato da una parte.
Spero che non incomincino però ad aggiungere combo e altri giochetti vari perchè farebbero una sciochezza, in dirt2 la corsa ad abbattere le bariere era gia troppo per me non voglio altre diavolerie di quel genere sennò vai a sciupare quel buono che ce rimasto in questo gioco.
Comment
-
Dirt 2 anche se faceva storcere un pò il naso agli amanti dei giochi più simulativi era molto divertente e immediato, ma spero che si fermino li e non aggiungano altri elementi arcade. Diventerebbe una ciofeca. Un nuovo sistema di combo??? no no no...non ci siamo...basta giochi di guida arcade!Last edited by silver break; 03 August 2010, 14:17.
Comment
-
A me Dirt 2 è piaciuto molto e quindi sono molto fiducioso su Dirt 3. Questo sistema combo però non mi convince, anche se ancora non sappiamo nulla, e la presenza dei buggie non mi va molto a genio a dir la verità. Queste cose sono state però ricompensate dalla notizia che ci saranno ben 100 tracciati, questa sì che è una bella cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da RallyMedia94 Visualizza MessaggioVogliamo un Vero gioco di rally , con prove lunge , vere auto da rally e che si possa almeno guidare di traverso... dirt 1 era strutturato ancora bene , dirt 2 secondo me , è ridicolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da RallyMedia94 Visualizza MessaggioVogliamo un Vero gioco di rally , con prove lunge , vere auto da rally e che si possa almeno guidare di traverso... dirt 1 era strutturato ancora bene , dirt 2 secondo me , è ridicolo...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment