Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Codemasters fiduciosa su DiRT3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Codemasters fiduciosa su DiRT3

Il più grande gioco di Rally mai realizzato?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

un sistema di combo!?!?! vogliamo un gioco di rally non tekken!!!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ok, CMR non ritornerà mai come prima.
      Mi dispiace Codemasters, avete perso un altro fan e non sarò ne il primo e ne l 'ultimo.

sigpic

Comment

"Il più grande gioco di Rally mai realizzato". è una affermazione coraggiosa, spero che sia vera, per me  il modello di guida  degli ultimi CMR non piace,non da la sensazione di una macchina da rally, un po troppo''arcade''

Comment

io ho provato la demo del 2.... e mi è sembrato tosto una cifra... magari la riscarico perché mi piacerebbe avere avere un gioco di macchine come si deve(burnout non rientra nella categoria xD)

sigpic

Comment

Sono curioso, dirt2 non mi e dispiaciuto affatto, però mi avrebbe fatto piacere tornare nei grandi livello di colin2.0, oramai credo che la saga dirt abbia preso una strada e che non ritornera a livello dei vecchi rally classici, un vero peccato da una parte.
            Spero che non incomincino però ad aggiungere combo e altri giochetti vari perchè farebbero una sciochezza, in dirt2 la corsa ad abbattere le bariere era gia troppo per me non voglio altre diavolerie di quel genere sennò vai a sciupare quel buono che ce rimasto in questo gioco.

Comment

dirt non è rally, è tutto ed è fantastico ma non è mai stato un gioco di rally ... nel 2 poi se n'è visto gran poco ...

Comment

In effetti dirt 2 non è un gioco di rally puro,però io l'ho trovato molto divertente quindi spero in un seguito all'altezza se non milgiore,con ad esempio più tracciati...aspettiamo...

Comment

Dire che CMR è una simulazione rallystica è come dire che FIA WRC è un arcade e non ha le auto di licenza.
                  sigpic

Comment

Dirt 2 anche se faceva storcere un pò il naso agli amanti dei giochi più simulativi era molto divertente e immediato, ma spero che si fermino li e non aggiungano altri elementi arcade. Diventerebbe una ciofeca. Un nuovo sistema di combo??? no no no...non ci siamo...basta giochi di guida arcade!
                    Last edited by silver break; 03 August 2010, 14:17.
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

se devo un gioco di rally prendo wrc

Comment

A me Dirt 2 è piaciuto molto e quindi sono molto fiducioso su Dirt 3. Questo sistema combo però non mi convince, anche se ancora non sappiamo nulla, e la presenza dei buggie non mi va molto a genio a dir la verità. Queste cose sono state però ricompensate dalla notizia che ci saranno ben 100 tracciati, questa sì che è una bella cosa.

Comment

Vogliamo un Vero gioco di rally , con prove lunge , vere auto da rally e che si possa almeno guidare di traverso... dirt 1 era strutturato ancora bene , dirt 2 secondo me , è ridicolo...

Comment

Originariamente Scritto da RallyMedia94 Visualizza Messaggio
                            Vogliamo un Vero gioco di rally , con prove lunge , vere auto da rally e che si possa almeno guidare di traverso... dirt 1 era strutturato ancora bene , dirt 2 secondo me , è ridicolo...
                            perfettamente d'accordo

Comment

Originariamente Scritto da RallyMedia94 Visualizza Messaggio
                              Quanto ti quoto giovane fratello.....speriamo anche che in F1 2010 non si perdano in cazate miste e si concentrino sulle gare...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X