Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Sims piombano nel Medioevo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Sims piombano nel Medioevo

Non si ferma l'universo dei Sims

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Visto che The Sims è stato da sempre un "simulatore di vita", sarà interessante vedere se quella medioevale è ricreata con la stessa dovizia di particolari.

Elusys

Comment

Mi sembra un tantino azzardato da parte della maxis anche perchè le meccaniche di gioco assomigliano un po' a quelle di Fable III. Comunque si può considerare un'evoluzione del semplice gestire la vita di un solo nucleo famigliare

Comment

evvai qualcosa di bello !
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Visto che The Sims è stato da sempre un "simulatore di vita", sarà interessante vedere se quella medioevale è ricreata con la stessa dovizia di particolari.
          Considerando che nel medioevo i soldati passavono per le campange saccheggiando le fattorie e stuprando le contadine... speriamo che i dettagli non siano poi troppi

Comment

si che tajo voglio il mio castello gotico con tutte le mie serve (ma anche shiave) :Q__                inoltre organizzerò giostre e tornei e il cavaliere vincitore avrà l'onore di affrontare il mio drago "domestico" per la gioia del popolo ahahahah!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Considerando che nel medioevo i soldati passavono per le campange saccheggiando le fattorie e stuprando le contadine... speriamo che i dettagli non siano poi troppi
              mmm questa parte sui libri di storia è omessa

sigpic

Comment

Davvero interessante. Serviva proprio una svolta a questa serie, come già era successo con the sims island.
                sigpic

Comment

in pratica è in rpg...
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

magari viene fuori qualcosa di buono chissa....

Comment

Lassù qualcuno ha ascoltato le mie preghiere! XD!!!!! Se queste sono le premesse...Non vedo l'ora!

Beati quorum via, integra est

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        in pratica è in rpg...
                        speriamo di no :S

sigpic

Comment

I Sims non mi sono mai piaciuti, ma questo promette di essere molto interessante. I giochi ambientati in un periodo storico che non sia la WWII mi sono sempre piaciuti.

Comment

ma uscira per xbox360

Comment

Può essere una buona idea.
                              Dovrebbero cercare di creare vari capitoli della saga, ognuno ambientato in un periodo storico diverso. Un simulatore di vita nel medioevo, o nel periodo Rinascimentale ecc non sarebbe male.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X