Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova console per Nintendo tra tre anni?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofanno bene a mantenere il segreto sennò sony gli copia anche quella xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofanno bene a mantenere il segreto sennò sony gli copia anche quella xD
" Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosecondo me 3 anni sono troppi ... la WII rischia di essere obsoleta gia il prossimo anno a meno di periferiche-miracolo ..
Magari tra due anni, ma non ne sono sicuro neanche in questo...boh vedremo
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosecondo me 3 anni sono troppi ... la WII rischia di essere obsoleta gia il prossimo anno a meno di periferiche-miracolo ..
Si diceva così anche appena è uscita...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSi diceva così anche appena è uscita...Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza MessaggioMagari tra due anni, ma non ne sono sicuro neanche in questo...boh vedremo
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosia ben chiaro che ,purtroppo, (o *per fortuna) sono un grande sostenitore nintendo , ma a dire il vero questa console mi *sta iniziando a stancare ... il prossimo anno è vero usciranno grandi gioconi e saranno tutti miei , ma vedo la situazione WII critica ... il kinetik e il move gia di loro rischiano di metterlo alle corde ... e non parliamo poi del fatto che il prossimo anno uscirà il 3DS con titoli anche più interessanti della console maggiore ... la WII quindi non solo dovrà reggere il confronto con i diretti avversari , ma anche dal piccolo di casa Nintendo ...*
con il discorso che avevo fatto infatti intendevo che una nuova console si renderebbe necessaria fra 2 anni ... non 3 ... il prossimo anno sarà un WII obsoleto ma è impossibile un calo di vendite brusco ... fra due penso sia probabile se microsoft e sony continuano a sviluppare le loro copie
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioTre anni secondo me sono troppi, il WII 2 dovrebbe entrare in gioco il più presto possibile per evitare che la console cali nettamente di vendite. Ormai ha già paizzato più di 50 milioni di unità.
Comment
Comment