Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 ritarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jojo10
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Credo proprio si tema il confronto con CoD.
    Moh e Halo (cosa sarebbe l'halo killer?) non sarebbero un problema insuperabile. Il primo per la novità, il secondo per l'esclusività.
    L'Halo killer è un titolo che in competizione con Halo riesce a vendere di più.
    Uscire in contemporanea con Halo, per quanto esclusiva, a mio parere, avrebbe penalizzato parecchio le vendite.
    Last edited by Jojo10; 04 agosto 2010, 14:42.

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Credo proprio si tema il confronto con CoD.
    Moh e Halo (cosa sarebbe l'halo killer?) non sarebbero un problema insuperabile. Il primo per la novità, il secondo per l'esclusività.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    per qualità Crysis non ha nulla da temere da Cod e Moh è nettamente superiore ad entrambi soprattutto a cod il problema è la popolarità di quei 2 che gli fa vendere molto solo per quel motivo soprattutto a cod
    naaa. penso che più che altro cod abbia preso molta fama con i capitoli MW il 5 non aveva avuto lo stesso successo e questo black ops sembra abbastanza simile al 6(utilizzerà lo stesso motore grafico?) quindi per me cod e moh dovranno rifarsi un nome entrambi insieme a crysis

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    anche se è plausibile che possa essere avvenuto per evitare possibili "incroci pericolosi" con altri titoli di punta in uscita durante lo stesso periodo Se il motivo è veramente questo, altro che Halo-killer, oppure sarà anche colpa di MOH o COD
    per qualità Crysis non ha nulla da temere da Cod e Moh è nettamente superiore ad entrambi soprattutto a cod il problema è la popolarità di quei 2 che gli fa vendere molto solo per quel motivo soprattutto a cod

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    fai pure il tifo per halo quanto ti pare , però non sperare che il gioco sia pessimo che comunque vada nelle tue tasche non ci va nulla.
    non ho parlato di tifare per halo. semplicemente ho detto che se vogliono fare un halo killer(e non parlare tanto per riempirsi la bocca) dovrebbero quanto meno uscire nel suo stesso periodo o al limite dare spiegazioni del perché della posticipazione

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io non mi faccio del male perché ho di cui godere fino all'avvento del gioco, e anche quando sarà uscito, avrò dei dubbi sulla sua validità. e comunque non avrò il tempo di giocarlo. comunque sia, se prima mi vengono a dire che crysis 2 sarà l'Halo killer e poi se ne escono così mi fanno pensare a una cosa: hanno preso una clamorosa batosta pensando di poterlo battere
    fai pure il tifo per halo quanto ti pare , però non sperare che il gioco sia pessimo che comunque vada nelle tue tasche non ci va nulla.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    magari?!?! mi sembrate tutti dei pazzi scellerati ... anziche sperare che il gioco sia un capolavoro totale sperate sia un fallimento -.- che ci guadagnate se il gioco è un fallimento??  assolutamente nulla -.- se invece è un gioco stupendo, spettacolare ci guadagnate ore ed ore di puro divertimento ininterrotto .... guarda te , odiate così tanto crysis che siete disposti anche a farvi del male da soli -.-
    io non mi faccio del male perché ho di cui godere fino all'avvento del gioco, e anche quando sarà uscito, avrò dei dubbi sulla sua validità. e comunque non avrò il tempo di giocarlo. comunque sia, se prima mi vengono a dire che crysis 2 sarà l'Halo killer e poi se ne escono così mi fanno pensare a una cosa: hanno preso una clamorosa batosta pensando di poterlo battere

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ..., magari il vostro game è un fail clamoroso
    magari?!?!
    mi sembrate tutti dei pazzi scellerati ... anziche sperare che il gioco sia un capolavoro totale sperate sia un fallimento -.-
    che ci guadagnate se il gioco è un fallimento??  assolutamente nulla -.-
    se invece è un gioco stupendo, spettacolare ci guadagnate ore ed ore di puro divertimento ininterrotto .... guarda te , odiate così tanto crysis che siete disposti anche a farvi del male da soli -.-

Leave a comment:

• Mirmidon
    replied
    E certo che ritardano. Devono ancora completare la loro i.a. rivoluzionaria, che può addirittura vedere attraverso i vetri.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    quanto mi dispiaceeeeeeeee asd lol rofl xD rotflol . così imparano a voler superare il re. ben vi sta e anzi, magari il vostro game è un fail clamoroso

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Perderà anche lo scontro con Killzone, ma in quel periodo ha più possibilità di vendita

Leave a comment:

• Soul 89
    replied
    Originariamente Scritto da enrix_94 Visualizza Messaggio
    si ma all'inizio del 2011 esce anche killzone 3 che sarà un bel titolone 
    Ma sicuramente non è famoso quanto Halo o CoD,che ad ogni loro uscita vendono un fottio di copie.

Leave a comment:

• enrix_94
    replied
    si ma all'inizio del 2011 esce anche killzone 3 che sarà un bel titolone 

Leave a comment:

• Genkunter
    replied
    fIUUU menomale che non ho prenotato la collector

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Nel 2010 Crysis 2 non avrebbe certo avuto vita facile, probabilmente hanno fatto bene a spostarlo se è quello il motivo.

Leave a comment:

Working...
X