Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need for Speed Shift raddoppia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggionon aspettavo altro che questa notizia! il primo l'ho appena preso a poco prezzo e devo dire che mi sta piacendo tantissimo! Peccato per il dlc ferrari
Il primo poteva essere un giocone sul serio con qualche accorgimento.Ma resta comunque un gioco molto divertente nonostante qualche pecca di troppo.
Forse è il miglior gioco di guida su consolle (fin ora) quanto a cura del dettaglio della visuale interna.
Ottimo acquistosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMamma, mi ero pure scordato...non hai idea quanto mi ha fatto rosicare la cosa. Il primo poteva essere un giocone sul serio con qualche accorgimento.Ma resta comunque un gioco molto divertente nonostante qualche pecca di troppo. Forse è il miglior gioco di guida su consolle (fin ora) quanto a cura del dettaglio della visuale interna. Ottimo acquisto
Comment
-
Dopo la delusione della demo (e le demo in genere mi deludono sempre) devo dire che il gioco mi ha piacevolmente sorpreso, su PS3 non c'é (per ora...) niente di meglio per quanto riguarda le corse su asfalto e lo dice uno che quando sentiva NFS pensava solo ad un gioco di corse inutile e tamarro.
Il fatto che ne facciano uscire un paio all'anno con diversi "sottotitoli" però non mi piace e corrono il rischio di cadere nella trappola "Prince of Persa" (la strada)
Comunque un nuovo Shift é una bella notizia
Save Andrew Ryan!
Comment
Comment