Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più potenza di fuoco per Mass Effect 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Più potenza di fuoco per Mass Effect 2

    Tre nuove armi per Shepard

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    no, mi dispiace ma potevano metterli nel gioco originale...questa mi sembra una commercialata inutile...hanno fatto molto regalando pacchetti importanti, però se ad un gioco dove sparare è vitale, se togli le armi che gioco è???cazzo 160 mp per 3 armi???bhà!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      no, mi dispiace ma potevano metterli nel gioco originale...questa mi sembra una commercialata inutile...hanno fatto molto regalando pacchetti importanti, però se ad un gioco dove sparare è vitale, se togli le armi che gioco è???cazzo 160 mp per 3 armi???bhà!
      naaaa, sono armi superflue di cui si può fare tranquillamente a meno.
      Boycott is the way.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        naaaa, sono armi superflue di cui si può fare tranquillamente a meno. Boycott is the way.
        anche perché le armi toste stanno dentro al gioco

        sigpic

        Comment


        • #5
          infatti, è solo una commercialata spudorata..mhh, ma qualcuno che li compra questi dlc c'è?

          Comment


          • #6
            .. scusate se apro un O.T. (altro che "più potenza di fuoco" .. magari!) con una domanda già fatta nella recensione originale, per comprensibile mancanza di risposte, ma mi occorrerebbe se possibile una consulenza tecnica: ho recentemente acquistato ME2 (già giocato il 1°), ma mi si pianta il sistema (senza possibilità di deroga) subito al primo caricamento (la schermata di caricamento immediatamente dopo la scelta del personaggio, dove compare il Portale). Solo una volta è andato avanti alle prime fasi procedendo di pochi inifiniti scatti (ingiocabile, naturalmente..). Ho lasciato le rilevazioni automatiche del sistema da parte del programma in fase di installazione. La diagnostica indica un utilizzo normale della CPU, per cui ho pensato alla scheda grafica, con cui pero' girano tranquillamente e a parametri medio-alti Crysis, Bad Company2, Bioshock, ecc ..  Il mio sistema, un po' vecchiotto a dire il vero anche se aggiornato per acquistare proprio Crysis, è questo:
            Yashi con Windows XP e schermo 19"
            Scheda ASUS
            Pr. AMD Athlon 64 3500
            2.20 GHz 2,00 GB RAM
            Sapphire ATI Radeon HD 3850 AGP 512 Mbytes
            .. possibile che sia così ad anni luce da non poterci proprio giocare ? Ho pensato anche ad acquistare della RAM aggiuntiva. Grazie in anticipo a chi volesse rispondere .. 
             

            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              ribadisco il concetto pure qui: inutilità digitale.

              Comment


              • #8
                La politica di bioware sui dlc non mi piace affatto
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  .. scusate se apro un O.T. (altro che "più potenza di fuoco" .. magari!) con una domanda già fatta nella recensione originale, per comprensibile mancanza di risposte, ma mi occorrerebbe se possibile una consulenza tecnica: ho recentemente acquistato ME2 (già giocato il 1°), ma mi si pianta il sistema (senza possibilità di deroga) subito al primo caricamento (la schermata di caricamento immediatamente dopo la scelta del personaggio, dove compare il Portale). Solo una volta è andato avanti alle prime fasi procedendo di pochi inifiniti scatti (ingiocabile, naturalmente..). Ho lasciato le rilevazioni automatiche del sistema da parte del programma in fase di installazione. La diagnostica indica un utilizzo normale della CPU, per cui ho pensato alla scheda grafica, con cui pero' girano tranquillamente e a parametri medio-alti Crysis, Bad Company2, Bioshock, ecc ..  Il mio sistema, un po' vecchiotto a dire il vero anche se aggiornato per acquistare proprio Crysis, è questo: Yashi con Windows XP e schermo 19" Scheda ASUS Pr. AMD Athlon 64 3500 2.20 GHz 2,00 GB RAM Sapphire ATI Radeon HD 3850 AGP 512 Mbytes .. possibile che sia così ad anni luce da non poterci proprio giocare ? Ho pensato anche ad acquistare della RAM aggiuntiva. Grazie in anticipo a chi volesse rispondere ..   
                  non me ne intendo comunque avendo avuto problemi simili forse uguali ai tuoi ho risolto direttamente passando alle console che creano molti meno problemi e sono più longeve e non ti devi quasi mai arrabbiare per ste robe
                  comunque sti dlc sono inutili io aspetto direttamente mass effect 3

                  Comment


                  • #10
                    grazie per il consiglio Uloz .. non escludo prima o poi di provare uno di quei simpatici aggeggi da salotto, magari per qualche partita a "Fifa18" quando mio figlio avrà l'età giusta, ma, ahimè, dubito a breve di mollare il PC o che passerò allo spollicionamento compulsivo di un pad per questi problemi .. 

                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      grazie per il consiglio Uloz .. non escludo prima o poi di provare uno di quei simpatici aggeggi da salotto, magari per qualche partita a "Fifa18" quando mio figlio avrà l'età giusta, ma, ahimè, dubito a breve di mollare il PC o che passerò allo spollicionamento compulsivo di un pad per questi problemi .. 
                      di niente....ognuno ha i suoi metodi

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        La politica di bioware sui dlc non mi piace affatto

                        Quoto in pieno, i mod sono gratis se non si fa in tempo a metterli nell'originale, altrimenti è un modo disonesto di far soldi a palate senza sforzo.

                        Comment

                        Working...
                        X