Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una passeggiata a Fortune City?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una passeggiata a Fortune City?

    Capcom mostra la mappa di DR2

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ok, se prima il mio hype era alle stelle adesso sto per venire XD no dai non potete farmi questo...adesso non vedo l'ora che finiscono le vacanze estive per mettere le mani su questo capolavoro....cazzo che mappa estesa!!!!quanti pezzi di carne voleranno su quei palazzi...uffa il 31 agosto il prequel???dai come farò a giocarli tutti e due insieme???potevano almeno rilasciarlo il 5-6 agosto, in modo che uno intanto iniziasse ad assaporare il sapore della carne...ops mi sto trasformando in zombie.... XD!

    Comment


    • #3
      considerando che il prequel esce a fien agosto e il gioco a ottobre, hai un mese di tempo per giocare un prequel che presmubilmente non sarà tanto esteso...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        considerando che il prequel esce a fien agosto e il gioco a ottobre, hai un mese di tempo per giocare un prequel che presmubilmente non sarà tanto esteso...
        scusa ho pasticciato con la data...non so ma stamani ero in bomba e mi sembrava che uscisse il giorno prima dell'uscita del gioco....

        Comment


        • #5
          Qualcuno potrebbe mettere il link del sito non riesco a trovarlo............

          Comment


          • #6
            il link è in grassetto nella news, "visitare fortune city"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              il link è in grassetto nella news, "visitare fortune city"
              Grazie.

              Comment


              • #8
                Simpatica iniziativa.

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment

                Working...
                X