Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nathan Drake ha bisogno di un regista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nathan Drake ha bisogno di un regista

Rimandato il film su Uncharted

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che venga scelto un regista capace che non trasformi il film di Uncharted in una ciofeca.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Speriamo che venga scelto un regista capace che non trasformi il film di Uncharted in una ciofeca.
      Quoto,poi vorrei fare una domanda:tempo fa avevo visto un video del film di bioshock,ma poi non ne ho saputo più niente,qualcuno sa dirmi che fine ha fatto il film? 

Comment

Lo giro io il film!! XD
        Seriamente: oltre al regista mi preoccuperei anche dello sceneggiatore, la fedeltà al gioco nasce tutta da lì.

Comment

non mi è mai piaciuto quel regista, quindi poco male che non si è raggiunti un accordo....
          ci vogliono dei registi di grana grossa tipo peter jackson, almeno non rischiamo di ritrovarci un film come quello di tomb raider...inoltre visto che non è stata riportata tutta la notizia, infatti
          "La verità è che Uncharted sembra essere un film completamente inutile. Il gioco originale ed il suo sequel sono tra i migliori di tutti i tempi ma la loro forza ed il loro fascino sta nell'insieme di elementi tipici dei film d'avventura che abbiamo visto decine di volte. Un adattamento cinematografico non ci regalerebbe nulla di nuovo."
          Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

la sceneggiatura serve a poco se non si riesce a tradurre la storia nell'atmosfera e nell'immedesimazione giusti .. ci son giochi dove la sceneggiatura, o quantomeno il soggetto, sono virtualmente serviti su di un piatto d'argento, a tradurli in una cosa credibile basterebbe un po' di mestiere. E' lo stesso problema dei romanzi: la storia c'è già, poi manca il Regista giusto e viene fuori una ciofeca, magari perfettamente ricalcata nello svolgimento, ma completamente sbagliata nelle ambientazioni, nei colori, nei dialoghi, nella fotografia, nelle musiche. Di solito avviene quando il Regista nonsi "innamora" della storia .. c'è una bella differenza, faccio un esempio, fra i Batman di Tim Burton con Michael Keaton o quelli di Christopher Nolan, con quello di Joel Shumaker con Val Kilmer. Calo un velo pietoso sul Doom cinematografico: ridicolo sotto tutti gli aspetti possibili e immaginabili ..   

Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

spero sinceramente che non riprenda i videogiochi. un film basato sul videogame non deve ripercorrere la storia del gioco. resident evil e silent hill insegnano: gran bei film, forse un po scarsucci da qualche punto di vista ma erano ottimi. l'unica cosa che stonava era che "non seguivano alcuna trama" -.-

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                spero sinceramente che non riprenda i videogiochi. un film basato sul videogame non deve ripercorrere la storia del gioco. resident evil e silent hill insegnano: gran bei film, forse un po scarsucci da qualche punto di vista ma erano ottimi. l'unica cosa che stonava era che "non seguivano alcuna trama" -.-
                No guarda, solo il primo pezzo di Silent era salvabile, il resto orribile, come lo è sempre stato Resident, di cui ho visto il trailer del nuovo film e stavolta si sono proprio impegnati a tirare fuori una ciofeca madornale.

Comment

vedremo dargio, vedremo

sigpic

Comment

l'importante è che lo facciano bene e che segua il videogame
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                    X