Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Molyneux e i controller
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza MessaggioSono l'unico che non può sopportare 'sto tipo? lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera senza stancarmi!!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomi sa di si, che sei l'unico... si può sapere che ti ha fatto, oltre a realizzare alcuni dei videogiochi più belli della storia?
Comment
-
Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggioparole ultrascontate -.-
Comment
-
Che figo Mulinello.
Mi piace il suo modo papale papale di spiegare le cose anche se a volte mi fa venire i nervi quando fa salire l'hype di un suo titolo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza MessaggioSono l'unico che non può sopportare 'sto tipo? lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera senza stancarmi!!!
Comment
-
Sinceramente non lo reputo creatore di chissà quali capolavori...a me Fable II ha deluso moltissimo...e pensare che mi ero preso la xbox proprio per quel gioco...se Fable è considerato un capolavoro allora Uncharted cosa dovrebbe essere? naturalmente i gusti son gusti...Vedremo questo Fable III come sarà...non me ne vogliano i suoi sostenitori in quanto questa è una mia personalissima opinione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza MessaggioSinceramente non lo reputo creatore di chissà quali capolavori...a me Fable II ha deluso moltissimo...e pensare che mi ero preso la xbox proprio per quel gioco...se Fable è considerato un capolavoro allora Uncharted cosa dovrebbe essere? naturalmente i gusti son gusti...Vedremo questo Fable III come sarà...non me ne vogliano i suoi sostenitori in quanto questa è una mia personalissima opinione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza MessaggioSono l'unico che non può sopportare 'sto tipo? lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera senza stancarmi!!!
Ps: che poi, paragonare Fable II a Uncharted... bah!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza MessaggioSinceramente non lo reputo creatore di chissà quali capolavori...a me Fable II ha deluso moltissimo...e pensare che mi ero preso la xbox proprio per quel gioco...se Fable è considerato un capolavoro allora Uncharted cosa dovrebbe essere? naturalmente i gusti son gusti...Vedremo questo Fable III come sarà...non me ne vogliano i suoi sostenitori in quanto questa è una mia personalissima opinione.
Comment
Comment