Originariamente Scritto da protector of light
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermata la CE europea di GT5
Collapse
X
-
scusate ma la versione senza niente a prezzo normale non esiste? se è cosi lo prenderò usato 80 euri è troppo per un gioco, per parlare poi di quasi 200, cos'è di danno anche incendio e furto
se c'è anche quella, allora è un affarone LOL.
seriamente, davvero troppi quei soldi per quel che ti danno.
per qella cifra dovevano metterci dentro un volante al posto di quelle rattamaglie, xkè dai sarannop pure carine, ma sono oggetti di poco valore solo marchiati GT, che a molta gente avrebbe fatto piacere (pure al sottoscritto se ofsse stato un buon volante).
la versone da 80 uero invece bisogna apsettare di vedere che cotenuti ci sono, e cm è fatta quella rivista con le tecniche di guida.
se ti dice di non frenare in curva e cose di questo genere, allora lo lascio a chi sa a malapena dove è alloggiato il motre di un'auto, anche li voglio vedere quanti sanno come ce l'ha la porsche 911 XD
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio180 euro?! questi son scemi...dai siamo seri è il prezzo del wii o di una qualsiasi console portatile...chi sarebbe così scemo da spendere quasi 200 cucuzze per un singolo gioco? che poi riflettendoci cos'è che ti danno di effettivo valore? allora: -un portafoglio -una usb -un portachiavi -un artbook (avrà pure un nome figo ma il concetto è sempre quello) -una specie di guida -un modellino in 1:43 escludendo il modellino (che è comunque in scala 1:43 quindi più di tanto non potrà poi valere ), il resto è roba normale che non può e non deve assolutamente giustificare un surplus di prezzo di 110\120 euro su quello della confezione liscia (da poveracci insomma ). per me è fuori dal mondo! si un cazz'!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioil solo gt5 surclasserà le ore di gioco che ho dedicato al wii.sia online che non.e se ti piace il wii compratelo.io compro gt5
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiogiocherai più a gt5 che alla wii nel complesso? cacchio...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiodecisamente si,accendo e confermo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo lo finirò poi basta... Come ho fatto con gli altri... Comunque 180 per me è improponibile. Già mi cosa pagare il gioco 69 all'uscita, (non perchè ho qualcosa contro gt5 eh, ma tale ragionamento vale per tutti), Figuriamoci se mi sogno anche lontanamente di acquistare l' edizione da 180 euro. Per un portafoglio e una chiavetta poi... Suvvia, c' è una speculazione sulla pelle dei fan nei videogiochi che ha dell' incredibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioliberissimo andrew,io ho fatto tale follia solo per un altro gioco gta4,che costava anche meno.ma visto che posso farlo,lo farò per la seconda volta,e solo per il "re"...^_^
Gt5 lo prenderò sicuramente, anche in caso di recensione sfavorevole, se non altro per curiosità. Però cavolo pennino portafoglio e artbook 110-120 euro.. che fregatura... E lo stesso vale per lo zainetto di gta4 eh!Last edited by Andrew Clemence; 05 August 2010, 16:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPotere si può fare, ma ci tengo a precisare che è il volere che manca.. Dovuto alla presenza di elementi superflui... Gt5 lo prenderò sicuramente, anche in caso di recensione sfavorevole, se non altro per curiosità. Però cavolo pennino portafoglio e artbook 110-120 euro.. che fregatura... E lo stesso vale per lo zainetto di gta4 eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioci sono voluti quasi 5 anni x fare il gioco e alla fine escono con l'edizione limitata ad un prezzo quasi inaccessibile e soprattutto COPIANDO la limited di forza3!
quel portafoglio deve essere tipo uno di gucci o D&G ..
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioci sono voluti quasi 5 anni x fare il gioco e alla fine escono con l'edizione limitata ad un prezzo quasi inaccessibile e soprattutto COPIANDO la limited di forza3!
Comment
Comment