Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3 potrebbe usare il Move
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio"Ma solo se avrà senso", dice Naughty Dog
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiola cosa che piu mi piace è che stanno lavorando su UNCH.3.move o no....
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosperiamo però che il gameplay non ne risenta se dovessero implementarlo e se quindi uno giocasse con il normale joypad
Comment
-
mah...secondo me il suo utilizzo sarà "resegato" a piccole sezioni di gameplay, come avvenuto per il sixaxis nel primo episodio. Tra l'altro questa tecnologia non è nemmeno mai stata sfruttata a dovere. Il che è un peccato.
Cmq spero davvero che l'attenzione sia nello sviluppare un titolo all'altezza del nome che porta e non ha piazzarci dento per forza questa periferica che olezza già di inutilità ( e che già mi sta sulle balle).
Mah...speriamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioperchè avevi dubbi a riguardo? ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggioquanto vorrei un jak per la play3 sviluppato dalla naughty
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi non lo implementeranno, bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioperchè avevi dubbi a riguardo? ^^
Comment
-
Ottimo modo per sprecare risorse che potrebbero essere usate per il gioco in se'.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment