Originariamente Scritto da silver break
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una demo per Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enrix_94 Visualizza Messaggiook grazie ma la demo la posso giocare anche con l'account italiano ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosi ma mettere la demo adesso che il gioco è uscito da circa un anno mi sembra un po inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioc'è chi aspetta il calo di prezzo, che in certi punti vendita non avviene neanche(chi ha detto gamestop?), e che quindi preferisce aspettare e provare il prodotto prima di acquistarlo. non direi proprio sia inutile, anche se oramai aspettando la demo di questo gioco qualcuno sarà morto di vecchiaia.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioA quando la demo di Doom II?
sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosi ma mettere la demo adesso che il gioco è uscito da circa un anno mi sembra un po inutile
chi lo voleva subito lo ha comprato, con o senza demo.
anzi, la demo avrebbe potuto fare l'effetto contrario, non per nulla molti "puristi" non hanno mancato di criticare... però dopo averlo comprato.
con la demo avrebbero rischiato qualcosina.
la rilasciano ora a uso e consumo degli indecisi e di chi non ama pagare il prezzo pieno.
anche se non dovesse portare nemmeno una vendita, comunque non ci hanno perso. se invece porterà anche solo un utente in più... tanto di guadagnato.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinvece è una mossa decisamente furba, per quel che riguarda il marketing.
chi lo voleva subito lo ha comprato, con o senza demo.
anzi, la demo avrebbe potuto fare l'effetto contrario, non per nulla molti "puristi" non hanno mancato di criticare... però dopo averlo comprato.
con la demo avrebbero rischiato qualcosina.
la rilasciano ora a uso e consumo degli indecisi e di chi non ama pagare il prezzo pieno.
anche se non dovesse portare nemmeno una vendita, comunque non ci hanno perso. se invece porterà anche solo un utente in più... tanto di guadagnato.
anche perchè se l'hanno fatta evidentemente le loro ragioni ce le hanno!
Comment
Comment