Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarà possibile provare il Move?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sarà possibile provare il Move?

Forse una settimana prima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa sarebbe una cosa veramente buona, così uno vede a cosa va incontro con l'acquisto.

Comment

non gli conviene. se mezzo milione di persone va a provarlo e non gli piace hanno perso mezzo milione di possibili acquirenti. d'altra parte gli conviene perché comunque ci sono quelli che gia stravedono e lo comprano al D1, ma per gli altri? è un'arma a doppio taglio per come la vedo io

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        non gli conviene. se mezzo milione di persone va a provarlo e non gli piace hanno perso mezzo milione di possibili acquirenti. d'altra parte gli conviene perché comunque ci sono quelli che gia stravedono e lo comprano al D1, ma per gli altri? è un'arma a doppio taglio per come la vedo io
        Probabilmente l'hanno fatto perchè sono sicuri che piacerà alla gente

Comment

sarebbe una cosa molto utile provarlo, per vedere comè
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            dipende, con questa prova molti di quelli indecisi potrebbero decidere di prenderlo e quindi sony ci guadagnerebbe...cmq è molto difficile che non piace,se il WII ha fatto le sue fortune con un controller simile vuol dire che piace alle masse quindi di conseguenza anche questo piacerà
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
            X