Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video anteprima di Formula 1 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    scusa se te lo chiedo ...
    ma sei italiano o tedesco?*
    al massimo inglese

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
      sarò campione del mondo con la mclaren!!!!!!!!!!!!!! gioco da prendere assolutamente e senza esitazioni.
      scusa se te lo chiedo ...
      ma sei italiano o tedesco? 
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        scusa se te lo chiedo ... ma sei italiano o tedesco? 
        bravo bravissimo infatti non capisco chi in italia non tifa ferrari! mah!????
        e come tifare inghilterra o germania ai mondiali di calcio.....

dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Diventare il nemico numero 1 della mclaren,incazzarmi con hamilton...lo farò di sicuro XDDDDDD

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Oddio tagliare il cordolo con la pioggia battente e vedere la monoposto che non si scompone minimamente* lascia presagire il marcato orientamento del gameplay veso una componente più arcade. Però devo dire che non mi dispiace un titolo in cui non devo macinare chilometri su chilometri per trovare il giusto assetto. Un plauso a Codemaster per aver dato risalto alle particolarità che ruotano attorno al mondo dei motori. Con questo F1 2010 hanno ampliato quanto fatto già nei loro titoli precedenti aggiungendo ancor più un pizzico di "GDR" al mondo dei racing games.

PS: Complimenti per la video anteprima, breve ,concisa ma approfondita.
            bisogna vedere anche come è impostata la modalità di guida, probabilmente nei video è messa su arcade credo che impostando su simulazione le cose si facciano piu' movimentate anche se sicuramente non arriverà mai a livelli troppo simulativi
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

rimango fiducioso. bravo fabio per l'eccellente videorecensione
              spernado che migliori ancora quelle poche pecche che ha, e potrebbe risultare un ottimo gioco di f1

sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Proprio per F1 2010 ho comprato il volante. Non vedo l'ora di mettermi a bordo della mia Ferrari e dare vita a gran premi a distanza reale

Comment

Pure io (senza volante per&#242. Il problema è che esce praticamente insieme a Fifa, mi toccherà posticipare o saltare se Gt5 risulterà particolarmente bello.
                  last fm

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                    al massimo inglese
                    pardon xD mercedes mi ha confuso ... ovviamente intendevo inglese
                    MangiaStrada

Comment

ciao  sono propio contento che hanno fatto un nuovo gioco dd formula 1 per me la grafica e molto bella e la non pensavo che facessero un gioco così bello aspetto di provarlo sulla play 3 ciao

Comment

Working...
                      X