Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oddio tagliare il cordolo con la pioggia battente e vedere la monoposto che non si scompone minimamente* lascia presagire il marcato orientamento del gameplay veso una componente più arcade. Però devo dire che non mi dispiace un titolo in cui non devo macinare chilometri su chilometri per trovare il giusto assetto. Un plauso a Codemaster per aver dato risalto alle particolarità che ruotano attorno al mondo dei motori. Con questo F1 2010 hanno ampliato quanto fatto già nei loro titoli precedenti aggiungendo ancor più un pizzico di "GDR" al mondo dei racing games.
PS: Complimenti per la video anteprima, breve ,concisa ma approfondita.
bisogna vedere anche come è impostata la modalità di guida, probabilmente nei video è messa su arcade credo che impostando su simulazione le cose si facciano piu' movimentate anche se sicuramente non arriverà mai a livelli troppo simulativi
rimango fiducioso. bravo fabio per l'eccellente videorecensione
spernado che migliori ancora quelle poche pecche che ha, e potrebbe risultare un ottimo gioco di f1
Pure io (senza volante però. Il problema è che esce praticamente insieme a Fifa, mi toccherà posticipare o saltare se Gt5 risulterà particolarmente bello.
ciao sono propio contento che hanno fatto un nuovo gioco dd formula 1 per me la grafica e molto bella e la non pensavo che facessero un gioco così bello aspetto di provarlo sulla play 3 ciao
Comment