Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mille variabili di Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le mille variabili di Mass Effect 3

E' l'eredita dei capitoli precedenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il mio è solo un parere tuttavia mass effect(già il primo) mi ha annoiato dalla prima ora di gioco...troppo tattico,troppo grande (eh si mi ci sperdo nelle mappe e non nel senso buono), e trama troppo pretenziosa. Insomma un gioco è un gioco e se è fatto bene vale la pena di spenderci del tempo, ma ME è un epopea in salsa soap opera che non finisce più <.<

Comment

"una ricca personalizzazione di armi, armature e aspetto."
      Dov'&#232; questa "ricca personalizzazione" in me2?

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
        Il mio è solo un parere tuttavia mass effect(già il primo) mi ha annoiato dalla prima ora di gioco...troppo tattico,troppo grande (eh si mi ci sperdo nelle mappe e non nel senso buono), e trama troppo pretenziosa. Insomma un gioco è un gioco e se è fatto bene vale la pena di spenderci del tempo, ma ME è un epopea in salsa soap opera che non finisce più <.<
        Hai mai visto RPG che durano 8 ore?e.e e poi proprio ME mi è sembrato uno di quelli che durano di meno >.<

Comment

Sono certo che ti stai confondendo con un altro gioco....perchè credimi, la realtà è esattamente l'opposto di quanto tu affermi...
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
            Hai mai visto RPG che durano 8 ore?e.e e poi proprio ME mi è sembrato uno di quelli che durano di meno >.<
            Dura meno di 8 ore dici???magari se ti attieni solo alla storia principale e salti tutti i filmati, le quest secondarie, e i dialoghi ma dubito fortemente che duri cosi"poco". Poi io intendevo dire che ME è un gioco dove o ti concentri sulla storia approfondendola, o tanto vale non iniziare proprio perchè il bello di quest'opera è proprio quello (anche se a me non ha appassionato minimamente)

Comment

Troppo tattico poi proprio no....

Comment

Mass Effect I e' Zeus ..... Mass Effect II e' Ares.......Mass Effect III ????????
                E' una battuta per dire che i primi 2 sono nell'olimpo di ogni giocatore che si rispetti......speriamo che il III sia all'altezza anche se vorrei qualcosa piu' vicino al I che al II

Comment

Voglio ricordare che il mio è un parere, i gusti sono gusti.

Comment

Voglio ricordare che il mio &#232; un parere, i gusti sono gusti.
                    e su questo non ci piove..ma un conto &#232; se dici che ti perdi nelle mappe grandi, &#232; un tuo parere personale che nessuno pu&#242; contestare..ma in che senso &#232; troppo tattico? perch&#232; ti apposti dietro ai ripari e ordini ai tuoi compagni come muoversi? in che senso la trama &#232; troppo pretenziosa? il fatto che ATTENTI SPOILER DA QUI IN POI!!
                    Spoiler:
                    nel gioco esistano Esseri superiori provenienti dallo spazio siderale che periodicamente distruggono le civilt&#224; formatesi non significa che Ea games voglia fondare una nuova religione..almeno io credo..
                    Last edited by El Fundo; 05 agosto 2010, 14:15. Motivo: ma se devi mettere spoiler che ti costa usare il tag spoiler???

Comment

insomma, mass effect 3 sar&#224; mass effect 2 migliorato(si spera). di certo hanno poche intenzioni di variare quello che &#232; stato il secondo capitolo, e se hanno avuto un buon feedback non possono far altro che cos&#236;.
                      la ricca personalizzazione la vedono solo loro, comunque; in questo senso era meglio il primo..

Comment

non so voi, ma io tutti questi "variabili" non le ho viste nel secondo capitolo
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          "una ricca personalizzazione di armi, armature e aspetto." Dov'è questa "ricca personalizzazione" in me2?
                          A mio parere in Mass Effect l'inventario era davvero troppo incasinato e inutile, in Mass Effect 2 secondo me è stato un colpo da maestro averlo eliminato e sostituito con un veloce e semplice armadietto che ti permette comunque una buona personalizzazione ma non ti fa perdere tempo a confrontare numeri ed effetti tra centinaia di armi e armature che sostanzialmente variavano di poco.
                          Presentare i propri pareri è uno dei pochi santissimi diritti che ancora abbiamo, così come essere daccordo o no, quindi sappi che nessuno ha intenzione di commentare ciò che dici per farti dispetto.Detto ciò ti faccio notare che i gusti non sono uguali per tutte le persone, quindi un gioco può non piacere a te, far sbavare un altro dalla noia e un'altro dall'eccitazione, ma ci sono alcune cose che sono fatti e non gusti, puoi dire tranquillamente che ti annoia, ma non che è troppo lungo (il bello degli RPG è che la sua lunghezza dipende solo da te, puoi seguire tutta la storia principale per bene o aggiungerci centinaia di storie secondarie che fanno da sfondo), o che è troppo tattico (al massimo puoi scegliere per te e i compagni il riparo migliore o la mossa più appropriata, niente di più).
                          Il primo Mass Effect era incentrato sulla parte RPG del gioco, la personalizzazione, il cambiamento nei livelli, nelle migliorie di armi e armature e nell'esplorazione, nel secondo invece hanno cambiato di poco questi aspetti se non eliminato quelli che sembravano (e a mio parere erano, anche se mi dispiace per il Mako) troppo prolissi e inutili per concentrarsi nel miglioramento del sistema di combattimento (IA, effetti delle mosse eccetera), probabilmente nel terzo miglioreranno ancora la parte RPG, e personalmente spero che rendano il sistema di passaggio di livelli più complesso e con più variabili.
                          I primi due Mass Effect mi hanno regalato ore di divertimento e molti momenti di vera emozione, con una storia complessa e piena di variabili, storie secondarie altrettanto ben studiate e personaggi profondi ma adattati perfettamente al proprio comportamento.
                          Un capolavoro.

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            non so voi, ma io tutti questi "variabili" non le ho viste nel secondo capitolo
                            beh prova a fare una partita con un personaggio importato da ME1 e poi fai una partita con un personaggio nuovo. col protagonista "vecchio" ti assicuro che ho incontrato decine e decine di personaggi che mi fermavano per parlare e chiedere aiuto, mentre con quello nuovo questi tizi anche se li incontravi non ti parlavano e non ti offrivano missioni! comunque ho apprezzato moltissimo il 2, molto più del primo, l'unica sfaccettatura noiosa era la scansione dei pianeti! per il resto gioco davvero splendido

Comment

siamo proprio un paese unico XD nel senso unicamente buono a lamentasse de continuo e per ogni cazzata! io ora mi lamento che mass effect 3 chiudera la saga perchè assieme a DAO è uno dei pochi RPG coi controcojoni rimasti! chi è che se lamenta nella pagina accanto riguardo la durata di 9 ore scarse?? hai provato a giocatte oblivon e a fatte solo le missioni principali? ce metti 9 diviso 2 O_o'

Comment

Working...
                              X