Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le mille variabili di Mass Effect 3
Collapse
X
-
Il mio è solo un parere tuttavia mass effect(già il primo) mi ha annoiato dalla prima ora di gioco...troppo tattico,troppo grande (eh si mi ci sperdo nelle mappe e non nel senso buono), e trama troppo pretenziosa. Insomma un gioco è un gioco e se è fatto bene vale la pena di spenderci del tempo, ma ME è un epopea in salsa soap opera che non finisce più <.<
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioIl mio è solo un parere tuttavia mass effect(già il primo) mi ha annoiato dalla prima ora di gioco...troppo tattico,troppo grande (eh si mi ci sperdo nelle mappe e non nel senso buono), e trama troppo pretenziosa. Insomma un gioco è un gioco e se è fatto bene vale la pena di spenderci del tempo, ma ME è un epopea in salsa soap opera che non finisce più <.<
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioIl mio è solo un parere tuttavia mass effect(già il primo) mi ha annoiato dalla prima ora di gioco...troppo tattico,troppo grande (eh si mi ci sperdo nelle mappe e non nel senso buono), e trama troppo pretenziosa. Insomma un gioco è un gioco e se è fatto bene vale la pena di spenderci del tempo, ma ME è un epopea in salsa soap opera che non finisce più <.<sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioHai mai visto RPG che durano 8 ore?e.e e poi proprio ME mi è sembrato uno di quelli che durano di meno >.<
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioIl mio è solo un parere tuttavia mass effect(già il primo) mi ha annoiato dalla prima ora di gioco...troppo tattico,troppo grande (eh si mi ci sperdo nelle mappe e non nel senso buono), e trama troppo pretenziosa. Insomma un gioco è un gioco e se è fatto bene vale la pena di spenderci del tempo, ma ME è un epopea in salsa soap opera che non finisce più <.<
Comment
-
Mass Effect I e' Zeus ..... Mass Effect II e' Ares.......Mass Effect III ????????
E' una battuta per dire che i primi 2 sono nell'olimpo di ogni giocatore che si rispetti......speriamo che il III sia all'altezza anche se vorrei qualcosa piu' vicino al I che al II
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioVoglio ricordare che il mio è un parere, i gusti sono gusti.
Spoiler:nel gioco esistano Esseri superiori provenienti dallo spazio siderale che periodicamente distruggono le civiltà formatesi non significa che Ea games voglia fondare una nuova religione..almeno io credo..
Last edited by El Fundo; 05 agosto 2010, 14:15. Motivo: ma se devi mettere spoiler che ti costa usare il tag spoiler???
Comment
-
insomma, mass effect 3 sarà mass effect 2 migliorato(si spera). di certo hanno poche intenzioni di variare quello che è stato il secondo capitolo, e se hanno avuto un buon feedback non possono far altro che così.
la ricca personalizzazione la vedono solo loro, comunque; in questo senso era meglio il primo..
Comment
-
non so voi, ma io tutti questi "variabili" non le ho viste nel secondo capitolo
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio"una ricca personalizzazione di armi, armature e aspetto." Dov'è questa "ricca personalizzazione" in me2?
Il primo Mass Effect era incentrato sulla parte RPG del gioco, la personalizzazione, il cambiamento nei livelli, nelle migliorie di armi e armature e nell'esplorazione, nel secondo invece hanno cambiato di poco questi aspetti se non eliminato quelli che sembravano (e a mio parere erano, anche se mi dispiace per il Mako) troppo prolissi e inutili per concentrarsi nel miglioramento del sistema di combattimento (IA, effetti delle mosse eccetera), probabilmente nel terzo miglioreranno ancora la parte RPG, e personalmente spero che rendano il sistema di passaggio di livelli più complesso e con più variabili.
I primi due Mass Effect mi hanno regalato ore di divertimento e molti momenti di vera emozione, con una storia complessa e piena di variabili, storie secondarie altrettanto ben studiate e personaggi profondi ma adattati perfettamente al proprio comportamento.
Un capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon so voi, ma io tutti questi "variabili" non le ho viste nel secondo capitolo
Comment
-
siamo proprio un paese unico XD nel senso unicamente buono a lamentasse de continuo e per ogni cazzata! io ora mi lamento che mass effect 3 chiudera la saga perchè assieme a DAO è uno dei pochi RPG coi controcojoni rimasti! chi è che se lamenta nella pagina accanto riguardo la durata di 9 ore scarse?? hai provato a giocatte oblivon e a fatte solo le missioni principali? ce metti 9 diviso 2 O_o'
Comment
Comment