Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable 3 parte senza Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fable 3 parte senza Kinect

Lo afferma Molyneux

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hanno fatto bene, che usino kinect per altri giochi e non andare a rovinare un capolavoro come fable.

Comment

bene bene bene. una buona notizia finalmente

sigpic

Comment

ma a parte tutto come fai a giocare ad un gioco come fable con il kinect che non hai niente in mano, io sta periferica ce la vedo solo con i giochi stile eyetoy

Comment

Ci mancava solamente che facevano fable 3 con il kinect XD

Comment

non ci vedo l'utiltà di kinect in fable....forse per le pose per nient'altro xD

Comment

E qualche minigioco non lo avete messo in conto?

Comment

ma scusa, gli sviluppatori hanno sempre parlato di gioco costruito attorno al kinect e al sistema di interazione con i png, non ne uscirebbe castrato senza?
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mai sentito nulla a riguardo...comunque un sistema di interazione c'è...come c'era nel 2...e non è affatto male...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    mai sentito nulla a riguardo...comunque un sistema di interazione c'è...come c'era nel 2...e non è affatto male...
                    in realtà, ricordo che si parlasse di interazione con le persone che venivano alla tua corte con kinect, ma magari mi sbaglio io ed era solo una voce.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se neanche gli sviluppatori sanno come implementare Kinect in un gioco come Fable allora è proprio che la periferica non è adatta al gioco.

Comment

Working...
                      X