Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta diventa un classico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bayonetta diventa un classico

    Re-release per la strega SEGA

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    È cosa buona e giusta.

    Comment


    • #3
      Veramente l'ultima volta che sono passato da Gamestop lo vendevano già a 38-39€ (nuovo)... spero che questa edizione contenga però i vari dlc, ma conoscendo SEGA non ci conterei...

      Comment


      • #4
        Io ci sbavo su tantissimo! però ho la ps3 e so che ci sono dei problemi di ottimizzazione... è comunque giocabile senza troppi intoppi? ci doverbbe essere anche un patch mi pare.
        PSN: Sigfrido91

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Veramente l'ultima volta che sono passato da Gamestop lo vendevano già a 38-39€ (nuovo)... spero che questa edizione contenga però i vari dlc, ma conoscendo SEGA non ci conterei...
          non esistono DLC per questo gioco. c'è solo una patch solo per ps3 con la possibilità di installare il gioco sull'hard disk.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
            Io ci sbavo su tantissimo! però ho la ps3 e so che ci sono dei problemi di ottimizzazione... è comunque giocabile senza troppi intoppi? ci doverbbe essere anche un patch mi pare.
            se scarichi la patch e lo installi, non ha nessun problema in particolare. certo tecnicamente mostra il fianco rispetto alla versione 360, ma fin fine non è quella la qualità migliore di questo gioco... non co farai neanche caso mentre ci giochi....

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
              non esistono DLC per questo gioco. c'è solo una patch solo per ps3 con la possibilità di installare il gioco sull'hard disk.
              uhm, hai ragione... confondevo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                se scarichi la patch e lo installi, non ha nessun problema in particolare. certo tecnicamente mostra il fianco rispetto alla versione 360, ma fin fine non è quella la qualità migliore di questo gioco... non co farai neanche caso mentre ci giochi....
                Grazie, infatti la mia preoccupazione è il framerate, non la grafica
                PSN: Sigfrido91

                Comment


                • #9
                  In pratica è solo l'annuncio della versione Platinum.

                  Comment


                  • #10
                    Praticamente, si... ma regolati che coi giochi SEGA non è una cosa tanto comune, e abbiamo spesso criticato anche queste decisioni da parte loro

                    ESEMPIO: sai quanto venderebbe ADESSO una versione platinum di Valkyria Chronicles? Eppure ancora non se ne parla... Speriamo che si sblocchi qualcosa PRIMA dell'uscita del secondo...

                    Comment

                    Working...
                    X