Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gothic 4 ritarda su Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ne troverai, garantito.

La mole di bug è sempre stata una caratteristica chiave del lavoro di Piranha Bytes
    Per dire Gothic 3 sono arrivati alla patch 1.7. Mai visto un gioco così baggato... In compenso rimane una delle mie serie preferite.

Comunque per Gothic 4 ho sentito che prenderà una strada diversa dalla serie. Spero proprio di no.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Per dire Gothic 3 sono arrivati alla patch 1.7. Mai visto un gioco così baggato...
      ...si vede che non hai mai giocato a Daggerfall...
      uscirono NOVE patch... e prima della quarta, a meno di non avere la soluzione, non era possibile finire il gioco

Comment

E che P.....
        Perche' deve ritardare proprio su PS3. La solita storia della programmazione.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Proprio in questo periodo sto giocando per la prima volta Gothic 2, dopo aver giocato già Risen che lo ricprda moltissimo.
          Noobs keep out!
          eheheh confermo, infatti ai tempi l'ho mollato dopo poco sia per mancanza di stimoli veri e propri ma soprattutto per l'eccessivo impegno che richiedeva (nel ricordare ad esempio dove avevi già visto o sentito il nome di un tale, come finire una quest secondaria...il gioco non ti aiuta per niente! )

Comment

Gothic 3 non l'ho mai finito, troppi bug!! E tra l'altro mi aveva preso molto meno dei due precedenti.

Comment

Il primo Gothic è il gioco più bello che sia mai stato generato da menti umane, e dopo il 2, molto bello, e il 3, bello ma moolto buggato, voglio credere nel 4. Mio al day one.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Per dire Gothic 3 sono arrivati alla patch 1.7. Mai visto un gioco così baggato... .
                quoto io ho dovuto mollarlo dopo poche ore, ogni passo c'era un bug grande come una casa , mi spariva pure il pavimento da sotto i piedi

cmq grande fiducia in questa software house ,ho giocato una decina di ore a Risen ed era un gran gioco,poi l'ho mollato perchè l'ho rigiochero' quando avro' un pc piu' degno
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

VA detto che questo non sarà sviluppato dai Pirahna Bytes autori dei primi 3 e di Risen

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

VA detto che questo non sarà sviluppato dai Pirahna Bytes autori dei primi 3 e di Risen
                    nooo, con questa scoperta ho perso metà dell' Hype

ma la software house che lo fa è esperta in GDR?
                    mastro_lindo

Comment

a patto che lo facciano bene, mi va bene
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

il due è stato un capitolo atipico, sviluppato tempo addietro e lo hanno poi fatto uscire quando già molti giochi stavano mezza generazione avanti! comunque niente a che vedere con risen nonostante le somiglianze troppo palesi. Gothic 2 mi aveva fatto uscire pazzo.. ricordo quando volevo battere i mercenari nel loro accampamento nonostante il mio livello schifosamente basso ahahaha stupendo.. pazienza e ore ma grandi soddisfazioni! il 3 a quanto ne so è migliorato moltissimo con le comuity patch? lo consigliate? il primo penso sia ormai troppo veccherrimo

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                          Il primo Gothic è il gioco più bello che sia mai stato generato da menti umane, e dopo il 2, molto bello, e il 3, bello ma moolto buggato, voglio credere nel 4. Mio al day one.
                          Aspetta, io sono il primo a dire che Gothic 1 sia bellissimo, ma dire che sia il gioco più bello mai creato mi sembra un po' esagerato.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

Precisamente verrà sviluppato da Spellbound Entertainment. Questo è il loro primo gioco di ruolo. Da quando ho sentito si distaccherà dalle meccaniche della serie Gothic. Spero che non lo faccia.

io ho dovuto mollarlo dopo poche ore, ogni passo c'era un bug grande come una casa , mi spariva pure il pavimento da sotto i piedi
                          Si, anche a me. Non trovavo più il compagno che mi seguiva perchè aveva trapassato il terreno ed era uscito fuori dalla mappa...

P.S. Chissà se il protagonista riuscirà a dire il suo nome...
                          Last edited by Smallman_647; 05 August 2010, 22:03.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ne hanno fatto solo uno, che non conosco (Chicago 1930), sono noti perlopiù nel campo degli strategici (soprattutto per la serie Desperados)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Ne hanno fatto solo uno, che non conosco (Chicago 1930), sono noti perlopiù nel campo degli strategici (soprattutto per la serie Desperados)
                              spero che fanno i GDR come fanno gli strategici perchè il primo desperados era fantastico il secondo invece mi ha deluso
                              mastro_lindo

Comment

I soliti problemi di chi inizia a lavorare con PS3 insomma.

Comment

Working...
                                X