Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gothic 4 ritarda su Ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosi dai sono in parte scusati di questa loro mancanza.. in fondo hanno fatto sempre giochi PC/xbox360 e un titolo per DS l'unica cosa che non mi convince è perchè affidare a loro questo giocone? ....
Comment
-
Gothic quando è uscito era davvero un bel gioco,come meccaniche,storia...mi aveva davvero preso.
Il secondo era un espansione del primo,ma molto ben riuscita,senza contare che se gli aggiungevi la vera espansione "la notte del corvo" diventava un gioco dalla difficoltà e longevità assurda.
Il 3 invece mi aveva deluso,e non dico per i bug,che quelli col tempo se ne vanno,ma per la dispersione che aveva,le quest troppo lontane o incasinate,trama poco sviluppata...oppure si ben sviluppata ma con troppi buchi.Comunque un bel gioco,ma non come i primi 2.
RIsen invece ha unito la grafica e la grandezza del 3 con una sana bella storia senza troppo casini dei primi 2,davvero un bel gioco.
Il 4?Non credo che mi piacera,ma dopo 3 scatole sparse in giro di gothic non credo che mi possa fermare(a meno che non ce manco una versione con la bella scatoletta,se ce solo plastichetta li abbandono).
Era ora
Comment
Comment