Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman avrà un sequel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggionon ho giocato al primo,lo consigliate??
senza riserva alcuna (tra l'altro in uk lo trovi a prezzi veramente stracciati ed è in italiano lo stesso tranne ovviamente la confezione e il manuale)
Comment
-
batman aa è consigliatierrimo! ottima notizia questa. da quanto ho capito dallo strimenzito comunicato sul sito della DC si sono presi la libertà di creare un distretto, questo arkham city, una zona sequestrata e invasa dal crimine. immagino sia un "pretesto" per adattare al meglio il loro lavoro (anche perchè non esiste arkham city. c'è gotham city ed il penitenziario psichiatrico di arkham rimane su un isola nell'immaginario "comune" di batman). can't wait!!Last edited by littlexaus; 05 August 2010, 17:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggionon ho giocato al* primo,lo consigliate??
Comment
-
Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggionon ho giocato al primo,lo consigliate??
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiosenza riserva alcuna (tra l'altro in uk lo trovi a prezzi veramente stracciati ed è in italiano lo stesso tranne ovviamente la confezione e il manuale)
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioè tra i miei giochi preferiti!
Comment
-
Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggioil problema e' che adesso tra gran turismo 5,lbp2,assassin's creed brotherhood e mafia 2 i soldi sono difficili da reperire.....
non so se violo le regole linkando la pagina in tal caso me ne scuso
http://www.thehut.com/elysium.search?searchFilters=&search=batman+arkham +asylum
calcola che la spedizione costa poco piu di un euro
Comment
Comment