Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Vegas più desiderato di FO3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• New Vegas più desiderato di FO3?

I pre-order sembrerebbero confermarlo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grazie, Fallout prima del 3 era semisconosciuto, ora c'ha una base di fan DECISAMENTE più larga e una fama di molto accresciuta.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Grazie, Fallout prima del 3 era semisconosciuto, ora c'ha una base di fan DECISAMENTE più larga e una fama di molto accresciuta.
      Esattamente!
      Non so se Fallout prima del 3° episodio fosse sconosciuto (per me si ), ma è chiaro che New Vegas ha tutte quelle prenotazioni non grazie ai tre filmati fatti vedere, ma all'Ottimo lavoro fatto con Fallout 3.
      Spero non si perdano in chiacchere e confronti e preservino l'eredità lasciata dai ragazzi di Bethesda...
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

prenderò di sicuro questo NEW VEGAS siccome il 3 mi è piaciuto tantissimo e spero che ne riprenda le potenzialità che mi hanno fattto aprezzare di più il capitolo precedente, non vorrei però, dai filmati che ho visto, che sia troppo identico, spero di sbagliarmi!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          prenderò di sicuro questo NEW VEGAS siccome il 3 mi è piaciuto tantissimo e spero che ne riprenda le potenzialità che mi hanno fattto aprezzare di più il capitolo precedente, non vorrei però, dai filmati che ho visto, che sia troppo identico, spero di sbagliarmi!
          anch'io ho questo timore.
          dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

spero che il gameplay sia meno macchinoso di fallout 3

Comment

Dopo il meraviglioso fallout 3 questo sarà mio al day one!

Comment

Non avendo giocato al terzo capitolo, mi perdo qualcosa sulla trama oppure sono storie diverse?

Comment

aspetto sin da ora la goty

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    veramente fallout era conosciutissimo tra i giocatori di ruolo PC degli anni '90, al pari di baldur's gate, torment o icewind dale... era semplicemente VECCHIO, ecco tutto.

Certamente, fallout 3 rilasciato anche su console ha reso la saga molto più cosnociuta nell'attuale generazione di giocatori, ma questo non significa che prima fosse semisconosciuta

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      veramente fallout era conosciutissimo tra i giocatori di ruolo PC degli anni '90, al pari di baldur's gate, torment o icewind dale... era semplicemente VECCHIO, ecco tutto. Certamente, fallout 3 rilasciato anche su console ha reso la saga molto più cosnociuta nell'attuale generazione di giocatori, ma questo non significa che prima fosse semisconosciuta
                      sarà anche degli 90 ma io ci giocavo 8 anni fa ... anche se mi piaceva molto di più baldur's gate .. sarà che non avevo un pc performante e quindi mi dovevo "accontentare " di fare questi giochini ... stupendi a mio avviso
                      poi non ditemi che fallout 3 non era attesissimo .. era il nuovo lavoro di Bethesda e tutti lo attendevano con ansia U.U
                      MangiaStrada

Comment

il primo fallout è del 1997. siamo lì sul confine...

Comment

Devono tutto a Fallout 3.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            veramente fallout era conosciutissimo tra i giocatori di ruolo PC degli anni '90, al pari di baldur's gate, torment o icewind dale... era semplicemente VECCHIO, ecco tutto.

Certamente, fallout 3 rilasciato anche su console ha reso la saga molto più cosnociuta nell'attuale generazione di giocatori, ma questo non significa che prima fosse semisconosciuta
                            I giocatori di ruolo PC degli anni 90 lo conoscevano certo.

Ma quanti giocatori consolle e pc lo conoscevano prima che uscisse il 3? Quanti lo hanno comprato solo perché era delle Bethesda, sperando in nuovo Oblivion?
                            Stiamo parlando di ere geologiche in termini videoludici. Gli anni 90' sono lontanissimi nel tempo, e ancora il gaming non aveva il giro d'affarmi mostruoso che ha adesso, con milioni di copie vendute. Non c'erano tutti i giocatori che ci sono adesso. Anche se negli anni 90 era conosciuto, tutti quelli rimasti a giocare da quel tempo sono così POCHI rispetto all'enorme newfaggotry di adesso, che rimane comunque misconosciuto.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Taci sentinerdo.

Se mi aggiustano il pc ci scappa il pre-order anche per me.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...
                              X