Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Vegas più desiderato di FO3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGrazie, Fallout prima del 3 era semisconosciuto, ora c'ha una base di fan DECISAMENTE più larga e una fama di molto accresciuta.
Non so se Fallout prima del 3° episodio fosse sconosciuto (per me si ), ma è chiaro che New Vegas ha tutte quelle prenotazioni non grazie ai tre filmati fatti vedere, ma all'Ottimo lavoro fatto con Fallout 3.
Spero non si perdano in chiacchere e confronti e preservino l'eredità lasciata dai ragazzi di Bethesda...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioprenderò di sicuro questo NEW VEGAS siccome il 3 mi è piaciuto tantissimo e spero che ne riprenda le potenzialità che mi hanno fattto aprezzare di più il capitolo precedente, non vorrei però, dai filmati che ho visto, che sia troppo identico, spero di sbagliarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGrazie, Fallout prima del 3 era semisconosciuto, ora c'ha una base di fan DECISAMENTE più larga e una fama di molto accresciuta.
Certamente, fallout 3 rilasciato anche su console ha reso la saga molto più cosnociuta nell'attuale generazione di giocatori, ma questo non significa che prima fosse semisconosciuta
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioveramente fallout era conosciutissimo tra i giocatori di ruolo PC degli anni '90, al pari di baldur's gate, torment o icewind dale... era semplicemente VECCHIO, ecco tutto. Certamente, fallout 3 rilasciato anche su console ha reso la saga molto più cosnociuta nell'attuale generazione di giocatori, ma questo non significa che prima fosse semisconosciuta
poi non ditemi che fallout 3 non era attesissimo .. era il nuovo lavoro di Bethesda e tutti lo attendevano con ansia U.U
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioveramente fallout era conosciutissimo tra i giocatori di ruolo PC degli anni '90, al pari di baldur's gate, torment o icewind dale... era semplicemente VECCHIO, ecco tutto.
Certamente, fallout 3 rilasciato anche su console ha reso la saga molto più cosnociuta nell'attuale generazione di giocatori, ma questo non significa che prima fosse semisconosciuta
Ma quanti giocatori consolle e pc lo conoscevano prima che uscisse il 3? Quanti lo hanno comprato solo perché era delle Bethesda, sperando in nuovo Oblivion?
Stiamo parlando di ere geologiche in termini videoludici. Gli anni 90' sono lontanissimi nel tempo, e ancora il gaming non aveva il giro d'affarmi mostruoso che ha adesso, con milioni di copie vendute. Non c'erano tutti i giocatori che ci sono adesso. Anche se negli anni 90 era conosciuto, tutti quelli rimasti a giocare da quel tempo sono così POCHI rispetto all'enorme newfaggotry di adesso, che rimane comunque misconosciuto.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment