Gli scenari sembrano fatti abbastanza dettagliatamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Deus Ex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
Comment
-
Ho giocato il primo deus ex con una patch che introduce le texture ad alta definizione ed effetti grafici directX 9......c'è bisogno che vi descriva il godimento che ne è derivato ?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioHo giocato il primo deus ex con una patch che introduce le texture ad alta definizione ed effetti grafici directX 9......c'è bisogno che vi descriva il godimento che ne è derivato ?
Comment
-
Su questo non ci piove, ma se dei matti si sono sbattuti per rifare interamente le texture del gioco con una veste più moderna, perchè non approfittarne?
Non ho capito il no commentsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSu questo non ci piove, ma se dei matti si sono sbattuti per rifare interamente le texture del gioco con una veste più moderna, perchè non approfittarne?
Non ho capito il no comment
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggiono comment nel senso che non si può discutere il capolavoro che è...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioHo giocato il primo deus ex con una patch che introduce le texture ad alta definizione ed effetti grafici directX 9......c'è bisogno che vi descriva il godimento che ne è derivato ?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggioc1cc10, dove l'hai trovata? Sarei molto interessato a provarla(vorrei finire il gioco per la quarta volta)...
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1235278
Enjoy!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioHo seguito per filo e per segno questo tutorial per la versione steam, ma dovrebbe essere uguale anche per le altre versioni, ovviamente cambiando le directory di destinazione.
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1235278
Enjoy!
Anche se, almeno dalle immagini, non noto una differenza mostruosa...
Comment
Comment