Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Molyneux parla di Milo
Collapse
X
-
Quest'uomo è un genio a mio avviso, e se quello che ha in mente andrà in porto avremo fra le mani qualcosa di più rivoluzionario dei sims e spore messi insieme. Simulare un rapporto così personale come quello che si può instaurare con un bambino deve essere qualcosa di mastodontico a livello progettuale, tecnologico e di sviluppo.
Un plauso al fatto che quest'uomo non si accontenta mai di realizzare qualcosa di standard, ma ha la necessità di portare sempre qualcosa di nuovo allo "statico" mondo dei vg.
OT.: Certo è anche che un seguito di "populous the beginning" non mi dispiacerebbe mica... :-)
Firmo solo quello che ho letto prima...
-
O un Black & White compatibile Kinect...o perchè no, un bel Dungeon Keeper 3!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon sa nemmeno lui cosa sta realizzando.
Un videogioco non è.
Comment
-
Come ha detto lui Milo non è nato con l'intento di essere un semplice videogioco da commercializzare, ma una "prova" per testare fin dove possiamo arrivare attualmente nell'interazione uomo - macchina, secondo me sarà proprio da prove come questa che nascerà qualcosa di più grande, non necessariamente legata solo al mondo dei videogiochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioO un Black & White compatibile Kinect...o perchè no, un bel Dungeon Keeper 3!
Comment
Comment