Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TEKKEN X Street Fighter alla GamesCom
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
forse per me è meglio tekken x street fighter che street fighter x tekken perchè con il sistema di combattimento di street non combino niente ma non so se lo prenderò d'altronde è sempre un picchiaduro tekken, non so se implementino qualcosa di nuovo rispetto al 6 a parte i personaggi di street
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPerchè non ne bastava uno eh?
Io PREGO che facciano un'ottimo lavoro in entrambe le versioni. Personalmente l'idea di un personaggio di Tekken che si muove solo in 2D oppure di un Hadoken facilmente schivabile di lato mi danno molto da pensare. Il compito più difficile sarà bilanciare il gameplay.Last edited by jaegerfan; 06 August 2010, 15:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioFarne due era d'obbligo: sono due sistemi di gioco completamente differenti e incompatibili tra loro, quindi è meglio farne due versioni nei rispettivi canoni dove in ciascuna sarà uno dei due titoli ad essere adattato (o snaturato).
Comment
-
Miei tutti e due da buon fan dei picchiaduro. Anzi, forse sono addirittura al primo posto della mia wish list.
La locandina dell'evento è eccezionale, spero di poter vedere il combattimento in diretta.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment