Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic Mickey ora possibile su PS3 e Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Epic Mickey ora possibile su PS3 e Xbox360

Move e Kinect cambiano le carte in tavola

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il mio desiderio che si avvera, dai che forse il kinect servirà a qualcosa di utile

Comment

Se così fosse lo prenderei.

Comment

Spero che diventi multipiattaforma.

Comment

io lo prenderei solo per gli occhi da serial killer cha ha topolino xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            io lo prenderei solo per gli occhi da serial killer cha ha topolino xD
            in realtà quello è uno dei primi screens rilasciati, quando il gioco aveva ancora una componete "Dark" che poi è stata ridimensionata. Non so al momento se Topolino sarà così aggressivo nella release finale

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              in realtà quello è uno dei primi screens rilasciati, quando il gioco aveva ancora una componete "Dark" che poi è stata ridimensionata. Non so al momento se Topolino sarà così aggressivo nella release finale
              non sapevo sta storia del ridimensionamento, io lo ricordo ancora tutto cupo e con scelte tra bene e male
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                non sapevo sta storia del ridimensionamento, io lo ricordo ancora tutto cupo e con scelte tra bene e male
                anke io! :S ... se hanno tolto questa componente perde molto del mio interesse U.U
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  si, è ancora tendenzialmente cupo e ci sono ancora scelte tra "luminoso" e "oscuro", ma diciamo che in sede di sviluppo grafico si è comunque scelto di "abbassare un po' il tiro". Penso che l'ultima cosa che Dinsey desideri sia un gioco su Topolino non giocabile dai bambini...

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack
                    ma tenetevelo!!!

Comment

aspettavo da tempo questa notizia *_*

Comment

Speriamo che l'esclusività Nintendo duri poco.

Comment

speriamo venga multi
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

wow un bel killer mickey mause ci voleva,...mmmmmmmmmmmmmmmmmm

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              si, è ancora tendenzialmente cupo e ci sono ancora scelte tra "luminoso" e "oscuro", ma diciamo che in sede di sviluppo grafico si è comunque scelto di "abbassare un po' il tiro". Penso che l'ultima cosa che Dinsey desideri sia un gioco su Topolino non giocabile dai bambini...
                              Mmm... sicuramente sarebbe stata una scelta coraggiosissima e potenzialmente controproducente. Certo che però, se le cose stanno così, il gioco perde una bella fetta della propria attrattività.

Ma poi... Non avevano giustificato l'esclusiva Wii sulla base di uno stile visivo "difficile da accettare" da parte di possessori 360 e PS3? Del carattere tecnico non avevano fatto parola fin'ora. Mah...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X