Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic Mickey ora possibile su PS3 e Xbox360
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioio lo prenderei solo per gli occhi da serial killer cha ha topolino xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin realtà quello è uno dei primi screens rilasciati, quando il gioco aveva ancora una componete "Dark" che poi è stata ridimensionata. Non so al momento se Topolino sarà così aggressivo nella release finaleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon sapevo sta storia del ridimensionamento, io lo ricordo ancora tutto cupo e con scelte tra bene e male
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon sapevo sta storia del ridimensionamento, io lo ricordo ancora tutto cupo e con scelte tra bene e male
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi, è ancora tendenzialmente cupo e ci sono ancora scelte tra "luminoso" e "oscuro", ma diciamo che in sede di sviluppo grafico si è comunque scelto di "abbassare un po' il tiro". Penso che l'ultima cosa che Dinsey desideri sia un gioco su Topolino non giocabile dai bambini...
Ma poi... Non avevano giustificato l'esclusiva Wii sulla base di uno stile visivo "difficile da accettare" da parte di possessori 360 e PS3? Del carattere tecnico non avevano fatto parola fin'ora. Mah...
Comment
Comment