Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doppiatore conferma un nuovo Ratchet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doppiatore conferma un nuovo Ratchet

Il Lombax ora più probabile di Resistance

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che palle !!
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

O YEAH ci speravo propio
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

ma noooo....
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          O YEAH ci speravo propio

quoto

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Daje!  

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

bene bene, mi piacciono molto entrambe le saghe e posso essere solo felice
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

l' unica saga per cui rimpiango di non avere una Ps3  dato che per ps2 ho tutti i ratchet(dall' 1 all' altezza non conta)incluso agente clank

Comment

avrei preferito resistance... di ratchet ormai ne fanno uno all'anno, resistance è da fine 2008 che voglio vedere come va a finire....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                    avrei preferito resistance... di ratchet ormai ne fanno uno all'anno, resistance è da fine 2008 che voglio vedere come va a finire....
                    TUTTI coloro che hanno finito resistance 2 vogliono sapere come andrà a finire. Io soprattutto.

Non mi è mai interessato ratchet, spero vivamente che sia resistance 3, perchè credo che ormai sia arrivato il momento di annunciarlo.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Mi sembra strano, per quanto mi riguarda ce ne sono già troppi di Ratchet mentre é da tempo che aspetto una versione tripla A di Resistance
                      Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        TUTTI coloro che hanno finito resistance 2 vogliono sapere come andrà a finire. Io soprattutto. Non mi è mai interessato ratchet, spero vivamente che sia resistance 3, perchè credo che ormai sia arrivato il momento di annunciarlo.
                        infatti. sono passati più di 2 anni e di R3 nemmeno l'annuncio. se continuano a fare sti ratchet, alla fine andrà a finire come con i FF

Comment

Strano, davo praticamente per certo l'arrivo di un nuovo Resistance. Forse lavorano a entrambi i giochi contemporaneamente.

Comment

da re son contento che ne fanno un altro
                            Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                            non è vero uno ogni due anni questo che hanno annunciato non uscirà entro ques'anno mi sicuramente l'anno prossimo quindi ogni 2 anni (armi di distruzione-2007 a crack in time 2009) e questo nel 2011

Comment

Che poi magari, chi lo sa, è un titolo su Psp

Comment

Working...
                              X