Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doppiatore conferma un nuovo Ratchet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    da re son contento che ne fanno un altronon è vero uno ogni due anni questo che hanno annunciato non uscirà entro ques'anno mi sicuramente l'anno prossimo quindi ogni 2 anni (armi di distruzione-2007 a crack in time 2009) e questo nel 2011
    Ti dimentichi il secondo capitolo Alla Ricerca del Tesoro...anche se è corto fa sempre parte della serie Future ed è fondamentale per la storia della trilogia

Comment

Beh a me Resistence fa un po schifo quindi preferirei propio che sia un nuovo rachet che la adoro questa saga
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        Beh a me Resistence fa un po schifo quindi preferirei propio che sia un nuovo rachet che la adoro questa saga
        Quoto! i Resistance non mi dicono nulla (forse perchè non amo molto i FPS) Poi ratchet non stufa mai io è dai tempi di PS2 che ci gioco

Comment

Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
          Quoto! i Resistance non mi dicono nulla (forse perchè non amo molto i FPS) Poi ratchet non stufa mai io è dai tempi di PS2 che ci gioco
          rispetto i guisti altrui, ma provate a pensare gli appassionati... di ratchet ne esce uno all'anno, mentre di resistance è da un po' che non si fa vedere, e se avreste visto il finale del 2, capireste ciò che cerco di dirvi^^.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
            rispetto i guisti altrui, ma provate a pensare gli appassionati... di ratchet ne esce uno all'anno, mentre di resistance è da un po' che non si fa vedere, e se avreste visto il finale del 2, capireste ciò che cerco di dirvi^^.
            in effetti è vero, a me piacciono entrambi le saghe ma come storia sarebbe più atteso un resistance dopo il finale
            @jakDaxAle è vero mi ero dimenticato di quello

Comment

Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
              Beh io invece sono un maniaco degli FPS XD, ma resistence propio non mi va giu... pero comunque voi che chiedete resistence 3 lo sapete benissimo che verra fatto o magari lo stanno gia anche facendo, mentre noi che vogliamo ratchet questa propio non ce la aspettavamo visto che avevano detto che "A spasso nel tempo" sarebbe stato l'ultimo  
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Infatti ACiT era l'ultimo.

Il fatto che lavorino su altre cose per R&C può anche voler dire spin off, o su PSP o con altri pg.

Comment

E se fosse la qualche collection HD dei capitoli ps2?

Comment

Working...
                  X