Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molyneux: "Il processo di sviluppo va cambiato"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molyneux: "Il processo di sviluppo va cambiato"

Lionhead, tra tempistiche e buoni esempi da seguire

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Molyneux è sempre un utopista... se da un lato ci sono giocatori che aspirano a prodotti di qualità, dall'altra ci sono produttori che guardano solo al soldo, e in mezzo ci sono milioni di causal-gamers che comprano a mazzi (appunto) applicazioni per facebook o per iphone...

Comment

su un punto ha ragione: io mi annoio da qualche giorno, salvo quando prendo un gioco interessante ogni tanto. recentemente ho preso il potere della forza e mi piace davvero.

sigpic

Comment

Applausi per Peter.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Molyneux è sempre un utopista... se da un lato ci sono giocatori che aspirano a prodotti di qualità, dall'altra ci sono produttori che guardano solo al soldo, e in mezzo ci sono milioni di causal-gamers che comprano a mazzi (appunto) applicazioni per facebook o per iphone...
          esatto

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Concordo, ormai i cosidetti "hardcore gamer" sono una minoranza rispetto ai casual.

Comment

Working...
            X