Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fable 3 senza Kinect - Ecco il perchè
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMeglio un gioco che funzioni bene senza usare features strane piuttosto che un gioco che usi a tutti i costi features strane e poi non funzioni... Lair insegna...
Comment
-
pensino a fare bene fable 3 piuttosto! mi hanno raccontato che fable 2 è stato il gioco più hyppato poiché prometteva innovazioni di ogni sorta. facendo un'analisi accurata non offre niente che non avesse il predecessore, anzi offre qualcosina in meno. spero non risucceda con questo terzo capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopensino a fare bene fable 3 piuttosto! mi hanno raccontato che fable 2 è stato il gioco più hyppato poiché prometteva innovazioni di ogni sorta. facendo un'analisi accurata non offre niente che non avesse il predecessore, anzi offre qualcosina in meno. spero non risucceda con questo terzo capitolosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFidati, il primo fable venne MOLTO più hyppato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopensino a fare bene fable 3 piuttosto! mi hanno raccontato che fable 2 è stato il gioco più hyppato poiché prometteva innovazioni di ogni sorta. facendo un'analisi accurata non offre niente che non avesse il predecessore, anzi offre qualcosina in meno. spero non risucceda con questo terzo capitolo
Comment
Comment