Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente VersusXIII a Colonia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ne uscira uno ogni mille anni pero almeno sono tutti capolavori U.U
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      Ne uscira uno ogni mille anni pero almeno sono tutti capolavori U.U
      Capolavori? Elencali.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Beh, io personalmente non ho mai fatto segreto di considerare FFXIII "un capolavoro, MA..."

Comment

Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
          e ti sembra poco?poi io intendevo dire che devono smetterla con tutti questi spin-off del cavolo che non servono a niente...anche se ok, quelli di kingdom hearts servono a raccontare pienamente la sua storia e ci possono stare...poi kane e linch deus ex e tutte le altre minkiatine che fa che sono per te??
          tolto che Deus Ex non lo sviluppano i loro studi interni, ma vedere il nome di quel gioco definito "minkiatina" (pure con la k -.-) dimostra che forse qualche ripetizione sulla storia del videogame potrebbe essere una sana idea.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Capolavori? Vi dico io che quano meno ce lo aspetteremo verrà annunciato il nuovo Tomb Raider che è sviluppato proprio da Eidos e Square e poi vedremo che cosa salterà fuori, altro che Deus Ex!

Comment

Perdonami, ma a parte una certa spinta ormonale adolescenziale stimolata dall'ancheggiare e dalla siluette di Lara, Tomb Raider non mi ha mai trasmesso particolari emozioni... Deus Ex è un'altra cosa...

Comment

Spero che almeno al TGS facciano vedere qualcosa.

Comment

Working...
                X