Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia infinita di Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
    spero che questo gioco quando uscirà prenderà almeno 110 su 10, altrimenti sai che figura di m***a, continui riinvii, dichiarazioni di un supergioco la super limited ediction da quasi 200 cucuzze, se toppano devono tornare a giocare con i modellini.
    Questo no.. non credo proprio che falliranno.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Silver, per entrare in fase di gold, il gioco dev'essere prima beta-testato. Se il gioco non è ancora terminato, vuol dire che non hanno neppure una beta pronta per il testing, e meno beta-testing fanno, più bug ci saranno nel gioco...

comunque se lo lanciano sul mercato incompleto(cosa che molti giochi fanno, e questo  non sarà da meno) ci sarà sicuramente l'espansione a pagamento, è cosa certa ormai. gt5 non è esente da ladrate

sigpic

Comment

ma il problema è che se continuano ad aspettare è peggio per loro, perchè la gente si aspetta sempre di più da loro dati i tempi di sviluppo e quindi aumentano le probabilità di deludere in base a quello che hanno fatto

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          comunque se lo lanciano sul mercato incompleto(cosa che molti giochi fanno, e questo  non sarà da meno) ci sarà sicuramente l'espansione a pagamento, è cosa certa ormai. gt5 non è esente da ladrate
          l espansione a pagamento di solito sono contenuti...qui si temono bug..e per quello basta una patch,senza pagare.come tutti i giochi,e sicuramente questo gioco come tanti,avrà bisogno di patch di correzioni,speriamo il meno possibile.

Comment

Questo intervento di c.royale mi fa capire una cosa che avevo temuto sin da quando mi dissero "le nuove console andranno su internet"... ossia che il mercato videoludico delel console ha ormai preso l'andazzo del pc, ossia quello di fare uscire il gioco quando gira alla "bell'e meglio" perché tanto poi si può sempre correggere con una patch.
            Una volta non era così: quando usciva un gioco console ci si aspettava lo stato dell'arte, e ogni singolo bug rimasto veniva massacrato da critica e utenza: mi ricordo ancora il putiferio per il bug dei salvataggi di soulcaliburIII (per aggirarlo era bene avere due memory card, molta pazienza e un po' di c**o)...

Comment

Questo intervento di c.royale mi fa capire una cosa che avevo temuto sin da quando mi dissero "le nuove console andranno su internet"... ossia che il mercato videoludico delel console ha ormai preso l'andazzo del pc, ossia quello di fare uscire il gioco quando gira alla "bell'e meglio" perché tanto poi si può sempre correggere con una patch. Una volta non era così: quando usciva un gioco console ci si aspettava lo stato dell'arte, e ogni singolo bug rimasto veniva massacrato da critica e utenza: mi ricordo ancora il putiferio per il bug dei salvataggi di soulcaliburIII (per aggirarlo era bene avere due memory card, molta pazienza e un po' di c**o)...
              si sapeva,e se ne approfittano pure per fare uscire giochi incompleti...ma si sapeva.è ciò non mi piace nemmeno un pò.compresa la storia dei dlc...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Speriamo che si decidano ad annunciare una data ufficiale anche per l'Europa, anche se un pò mi scazza avere solo 200auto premium e 800 standard...
                Già, "solo 200" (!)
                Save Andrew Ryan!

Comment

Con tutte queste promesse e un presunto rinvio,se Gran Turismo 5 quando uscirà dimostra di essere come il Prologue o di poco superiore,è la fine sia per la società che per il creatore della serie Gran Turismo.

Occhio Kazunori Yamauchi,se il tuo gioco non si dimostra essere quello promesso,i fan ti vorranno al rogo!

Comment

Tanto non lo compro... Mi hanno troppo scazzato!
                    Forse se lo trovo di seconda mano.. FORSE!

Comment

Silver, per entrare in fase di gold, il gioco dev'essere prima beta-testato. Se il gioco non è ancora terminato, vuol dire che non hanno neppure una beta pronta per il testing, e meno beta-testing fanno, più bug ci saranno nel gioco...
                      Il gioco è stato testato poco tempo fa in un evento chiamato PS Beta...ci sono alcuni articoli,foto e video su vari siti tra cui xxxxxx...se ora se ne vengono fuori con il fatto che è ancora incompleto probabilemte stanno sistemando alcune pecche presenti tra i quali appunto i bug,i danni,varie vetture,trofei ecc...insomma staremo a vedere
                      Last edited by El Fundo; 09 August 2010, 20:00.

Comment

d28x, presentare un paio di circuiti e un manciata di macchine non è una prova sufficiente...

Comment

Tanto non lo compro... Ormai mi hanno ANNOIATO!
                          Forse se lo trovo di seconda mano. Ma prenderlo a prezzo pieno? No, grazie...

Ho la bava alla bocca per quanto tempo ho aspettato!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            quoto, ma sai come è ,se si chiama GT ogni scusa è buona per attaccare
                            Certo che ogni scusa è buona per attaccare.
                            Ora basta! Ci hanno seccato con almeno 450 notizie quelli di Polyphony, come se stessero creando la cura per il cancro.
                            E' ovvio che ogni scusa è buona!
                            Bisogna attaccarlo, ormai è diventata una barzelletta, ogni mese ci propinano news sullo stato del gioco, l'anno scorso ci fu una news che diceva "GT5 è al 90%", poi un paio di mesi fa, mi pubblicano una nuova news "GT5 è al 90%", e in 8-9 mesi che avete combinato? Avete giocato a briscola?
                            Ora mi sparano quest'altra news "GT5 non è ancora terminato", ma potete tenervelo, e  ci giocate voi di Polyphony, io intanto mi godo NFS: Shift e Forza Motorsport 3...

Comment

Il fatto che il gioco non è ancora finito può significare tutto e niente, può essere che il gioco sia in fase di testing oppure può essere che ancora devono rifinire tutte le features che hanno implementato nel gioco oppure ancora che in questi 6 anni di sviluppo non hanno fatto niente e hanno incominciato a lavorare al gioco solo ora.
                              Questa dichiarazione di Yamauchi più delle altre mi sa tanto di parlare solo per il gusto di aprir bocca, o in questo caso il gusto di scrivere qualcosa su Twitter

Comment

intanto la release 2 nov. in america è confermata...

Comment

Working...
                                X