Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software UK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggioma a chi manca ormai MW2?e.e
Fortunatamente.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggioma a chi manca ormai MW2?e.e
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioA me. Fortunatamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza MessaggioA tutti quelli a cui non piacciono gli FPS credo, me compreso XD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioe anche a me manca questo prodotto ingiustamente sopravvalutato........lo so perchè me l'hanno prestato e dopo due giorni lo stavo per bruciare
Comment
-
Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza MessaggioA tutti quelli a cui non piacciono gli FPS credo, me compreso XD
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioA me piacciono gli fps: ho finito Killzone 2 (a differenza di molti grandi campioni che girano in rete senza l'ultimo trofeo della storia :P) e ogni tanto ripiglio UT2004. L'unica cosa è che non mi piacciono gli FPS "realistici", tutto qua: prefersico quelli più fantasiosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosiamo in due
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment