Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft Toronto si espande

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft Toronto si espande

Previste assunzioni e nuovi progetti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cosa le farei!!!

Comment

Perchè non pensare al nuovo Rainbow Six, anzichè continuare con quella deviazione di Splinter Cell?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        cosa le farei!!!
        quoto quoto quoto quotissimo!!!

Comment

The Prince: non è escluso che uno dei progetti sia proprio Rainbow Six, e poi stiano parlando solo di un team, non dell'itnera ubisoft.

Mr. Mgs: rispetto! Quella è un pezzo grosso (anche se bisogna ammettere che ha un fascino indiscutibile)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            The Prince: non è escluso che uno dei progetti sia proprio Rainbow Six, e poi stiano parlando solo di un team, non dell'itnera ubisoft.

Mr. Mgs: rispetto! Quella è un pezzo grosso (anche se bisogna ammettere che ha un fascino indiscutibile)

Comment

Mamma mia!!! non ti preoccupare Mrs. Raymond, compro tutto quello che vuoi!!! XD

Comment

vecchio proverbio.. tira più un *****di ****che un carro di buoi, spero anche io rainbow six  splinter cell si è perso con gli ultimi due caitoli

Comment

A proposito di "Jade", io spero che finalmente si torni a parlare del sequel di Beyond Good & Evil...

Comment

A proposito di "Jade", io spero che finalmente si torni a parlare del sequel di Beyond Good & Evil...
                    si si...adesso che mi ci hai fatto pensare mi è salita una curiosità assurda!!!raramente si vedono giochi come beyond g&e!!!

Comment

[omissis]

comunque con 800 membri all'attivo per lei(ogni riferimento malizioso è puramente casuale) è indice molto positivo con la crisi che gira. cosa più importante è che possono lavorare a molta più roba di adesso
                      Last edited by Tatsumaki; 09 August 2010, 15:07. Motivo: Niente battute sessiste o uscite a carattere sessuale, GRAZIE...

sigpic

Comment

boia, 800 sono tantierrimi eh.. 

Comment

Niente male la ragazza XD

Comment

Voglio anche io un nuovo rainbow!!! magari col vecchio team!!!
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

dopo Rainbow Six Vegas 2 non vedo l'ora che esca un terzo capitolo della serie!!!

Comment

Working...
                              X