Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake 2 sarà ancora esclusiva Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alan Wake 2 sarà ancora esclusiva Microsoft

Sempre se vedrà la luce, ovviamente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Sempre se vedrà la luce"
    Devo giocarmi il primo da qualche mio amico
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

non ha citato mass effect! cattiva remedy xD comunque  questo alan wake sembra promettere bene. c'è una demo da provare?

sigpic

Comment

magari per il 2 ci mettono qualche anno di meno

io avrei anche dei dubbi che lo facciano, il primo non credo abbia avuto tanto successo commerciale, vedremo, di sicuro l'idea di un impianto narrativo del genere è buona (non ho giocato ancora alan wake, parlo per quello che ho visto e letto)

(mi è arrivato giusto oggi il primo da zavvi, per venderlo a 20 euro dopo due mesi deve aver venduto molto il primo )

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Portate primo e secondo capitolo su PC e m'impegnerò per far lievitare le vendite: basta che lo riportitate su pc... sigh...
          ne ordini 150 copie di ciascuno?

EDIT: cacchio, qualcun'altro sei un minuto nel futuro!
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Portate primo e secondo capitolo su PC e m'impegnerò per far lievitare le vendite: basta che lo riportitate su pc... sigh...

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

il primo capitolo è andato maluccio in parte anche perchè è stata un'escusiva xbox, e adesso il seguito è ancora un'esclusiva xbox!!! ma se il primo capitolo non è andato granchè anche per il motivo menzionato prima, perchè non lo fanno multipiattaforma??? ma chi hanno come direttore generale questi??

Comment

Perfetto, so a cosa giocare nel 2016 adesso.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  ne ordini 150 copie di ciascuno?

EDIT: cacchio, qualcun'altro sei un minuto nel futuro!
                  ultimamente il forum ha di questi problemi xD

sigpic

Comment

Il fatto è che Bix e Axl amano i paradossi temporali. Come puoi notare sono stato in grado di quotare uno che avrebbe postato un minuto dopo di me

Stop OT
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

E meno male direi,il primo ha deluso un po' troppo le aspettative.

Comment

spero che lo fanno ho giocato al primo ed bello

Comment

Che strano non hanno detto che può girare solo su 360.

Comment

che peccato! ci speravo proprio in unsecondo capitolo multipiattaforma...mi ero goduto la maggior parte dei gameplay di otakuman su youtube e devo dire che mi piaceva molto,sia per la trama che per il gameplay...questi sono i momenti in cui rimpiango di non avere un xbox...poi mi ricordo che anche sony ha le sue esclusive con i controcazzi!!!(uncharted,god of war e killzone)xD

alexius-96

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                              il primo capitolo è andato maluccio in parte anche perchè è stata un'escusiva xbox, e adesso il seguito è ancora un'esclusiva xbox!!! ma se il primo capitolo non è andato granchè anche per il motivo menzionato prima, perchè non lo fanno multipiattaforma??? ma chi hanno come direttore generale questi??
                              non è detto che sia l'unico motivo dello scarso successo...

Comment

Working...
                              X