Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video multiplayer per COD: Black Ops
Collapse
X
-
Cos'hanno inventato, la modalità "cattura la telecamera"?!?! Però quella specie di lanciacoltello e la balestra esplosiva non sembrano affatto male... E poi da dove l'hanno tirata fuori la mini autobomba?? Ci sono cose carine ma anche cose molto assurde a mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa sta combattendo contro i bot al minimo livello di difficoltà?
sarebbe da comprare solo per il multy ... comunque penso di lasciarlo al negozio questo CoD
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioquello penso proprio di si xD in fondo dai vogliono farci solo vedere le aggiunte ^^ ...
sarebbe da comprare solo *per il multy ... *comunque penso di lasciarlo al negozio questo CoD
In questo caso penso che se lo compreranno solo loro...
Comment
-
Certo che l'utente medio di cod non è sto granché...loro aggiungono 2-3 cavolate in più e quasi si grida al miracolo.Ti credo che continuano a vendere,proclamano come nuovo un gioco che è sempre lo stesso ed i giocatori vedendo quelle pochissime aggiunte lo comprano ad occhi chiusi.Mamma mia...
Comment
Comment