Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video multiplayer per COD: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video multiplayer per COD: Black Ops

Activision mostra il piatto forte di COD

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo gioco promette molto bene in questo video lo preferisco anche a mw2

Comment

Cos'hanno inventato, la modalità "cattura la telecamera"?!?! Però quella specie di lanciacoltello e la balestra esplosiva non sembrano affatto male... E poi da dove l'hanno tirata fuori la mini autobomba?? Ci sono cose carine ma anche cose molto assurde a mio parere.

Comment

Voglio i coltelli da lancio maledizione!!! XD.... comunque sembra moooooolto bello il multy..... come sempre.... =)

Comment

uau,interessantissime queste armi nuove
          alexius-96

Comment

O_o Ommioddio la macchinina...

Comment

nn vedo l'ora ke esce

Comment

vedendo i primi secondi mi sembra un copia incolla di mw2 booo..anche se è di treyarch

Comment

bello metti la telecamera in un punto e se ci passa un nemico lo vedi xD

EDIT : e poi alla fine gli arriva in faccia un missile teleguidato xD xD
                  MangiaStrada

Comment

Ma sta combattendo contro i bot al minimo livello di difficoltà?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Ma sta combattendo contro i bot al minimo livello di difficoltà?
                      quello penso proprio di si xD in fondo dai vogliono farci solo vedere le aggiunte ^^ ...
                      sarebbe da comprare solo  per il multy ...  comunque penso di lasciarlo al negozio questo CoD
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        quello penso proprio di si xD in fondo dai vogliono farci solo vedere le aggiunte ^^ ...
                        sarebbe da comprare solo *per il multy ... *comunque penso di lasciarlo al negozio questo CoD
                        Ma da come ho sentito, se introducono il multiplayer a pagamento, bisognerà comprare il gioco e poi pagare anche il multiplayer?
                        In questo caso penso che se lo compreranno solo loro...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Solo io ho notato che alla fine del video mostra la possibilità di registrare ed editare le partite? Mega-Wow! Io lo comprerei solo per questo...

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

Oddio che storia...coltelli da lancio spetznaz a molla e balestra...senza dimenticare tutti i nuovi aggeggini...questo gioco promette bene.

Comment

Certo che l'utente medio di cod non è sto granché...loro aggiungono 2-3 cavolate in più e quasi si grida al miracolo.Ti credo che continuano a vendere,proclamano come nuovo un gioco che è sempre lo stesso ed i giocatori vedendo quelle pochissime aggiunte lo comprano ad occhi chiusi.Mamma mia...

Comment

Working...
                              X