Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video multiplayer per COD: Black Ops
Collapse
X
-
-
uguale spicciato a MW 2,il che puo' essere un bene a chi è piaciuto il titolo di infinity
io creo rimarro' sul 4
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose è cosi non possono far pagare un gioco 70 euro solo per qualche piccola aggiunta, è ingiustissimo, se lo guardi è quasi identico a mw2 con qualche arma in più mappe diverse ok, ma allora non è giusto il prezzo pieno
Leave a comment:
-
Mamma mia quante novita!!!!111!!oneone!!1
La macchinina telecomandata, la balestra e....e......oh wait.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose è cosi non possono far pagare un gioco 70 euro solo per qualche piccola aggiunta, è ingiustissimo, se lo guardi è quasi identico a mw2 con qualche arma in più mappe diverse ok, ma allora non è giusto il prezzo pieno
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioQuesto è CoD, non devono mica stravolgere il gameplay con delle minchiate, sono queste le piccole aggiunte che lo migliorano, se poi non ti piace allora è tutto un'altro discorso.
Leave a comment:
-
Quella telecamera è il nuovo simbolo del camping di COD. Mi ha stupito per il resto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioIo call of duty lo trovo noioso sia nel multy che nel singolo
comunque per le ambientazioni è identico al 6. vabbè che avranno usato lo stesso motore grafico come per il 5....
prepariamoci ad altre lamerate
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioCerto che l'utente medio di cod non è sto granché...loro aggiungono 2-3 cavolate in più e quasi si grida al miracolo.Ti credo che continuano a vendere,proclamano come nuovo un gioco che è sempre lo stesso ed i giocatori vedendo quelle pochissime aggiunte lo comprano ad occhi chiusi.Mamma mia...
Leave a comment:
-
non mi sembra male...logicamente è simile a MW2, ma le nuove armi mi fanno impazzire!
Leave a comment:
-
Oddio sinceramente sono rimasto a bocca aperta... lo prendo di sicuro non pensavo che sarebbe stato cosi, deve essere davvero divertente
Leave a comment:
-
Certo che l'utente medio di cod non è sto granché...loro aggiungono 2-3 cavolate in più e quasi si grida al miracolo.Ti credo che continuano a vendere,proclamano come nuovo un gioco che è sempre lo stesso ed i giocatori vedendo quelle pochissime aggiunte lo comprano ad occhi chiusi.Mamma mia...
Leave a comment:
-
Oddio che storia...coltelli da lancio spetznaz a molla e balestra...senza dimenticare tutti i nuovi aggeggini...questo gioco promette bene.
Leave a comment:
-
Solo io ho notato che alla fine del video mostra la possibilità di registrare ed editare le partite? Mega-Wow! Io lo comprerei solo per questo...
Leave a comment:
Leave a comment: