Oddio sinceramente sono rimasto a bocca aperta... lo prendo di sicuro non pensavo che sarebbe stato cosi, deve essere davvero divertente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video multiplayer per COD: Black Ops
Collapse
X
-
non mi sembra male...logicamente è simile a MW2, ma le nuove armi mi fanno impazzire!
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioCerto che l'utente medio di cod non è sto granché...loro aggiungono 2-3 cavolate in più e quasi si grida al miracolo.Ti credo che continuano a vendere,proclamano come nuovo un gioco che è sempre lo stesso ed i giocatori vedendo quelle pochissime aggiunte lo comprano ad occhi chiusi.Mamma mia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioIo call of duty lo trovo noioso sia nel multy che nel singolo
comunque per le ambientazioni è identico al 6. vabbè che avranno usato lo stesso motore grafico come per il 5....
prepariamoci ad altre lamerate
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioQuesto è CoD, non devono mica stravolgere il gameplay con delle minchiate, sono queste le piccole aggiunte che lo migliorano, se poi non ti piace allora è tutto un'altro discorso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose è cosi non possono far pagare un gioco 70 euro solo per qualche piccola aggiunta, è ingiustissimo, se lo guardi è quasi identico a mw2 con qualche arma in più mappe diverse ok, ma allora non è giusto il prezzo pieno
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose è cosi non possono far pagare un gioco 70 euro solo per qualche piccola aggiunta, è ingiustissimo, se lo guardi è quasi identico a mw2 con qualche arma in più mappe diverse ok, ma allora non è giusto il prezzo pieno
Comment
-
uguale spicciato a MW 2,il che puo' essere un bene a chi è piaciuto il titolo di infinity
io creo rimarro' sul 4
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMamma mia quante novita!!!!111!!oneone!!1
La macchinina telecomandata, la balestra e....e......oh wait.
Comment
-
Non ho capito cos'è quella specie di telecamera.
Sembra divertente. Ma devo provare quanto si presta al camping prima di esprimermi. Viste così, le mappe sembrano un pelino più aperte rispetto ad alcune di MW2.
P.S.: non lamentiamoci se è simile a MW2. MW2 non è simile a WaW? E WaW non è simile a MW? Ormai sappiamo come vengono sviluppati i CoD.
Comment
Comment