Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Limited Edition americana di Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Limited Edition americana di Brotherhood

Con tanto di Jack-in-the-box

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mhh..bello quanto inutile? questo gioco mi pare solo un colpo commerciale, figuriamoci una tale collector..

Comment

quoto

Comment

Caspita quanta robazza

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Come contenuti direi che è meglio la codex, e anche come prezzo oltretutto..

Vado di codex. (c'è solo quella da noi..)
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Stupende entrambe, a me interesserebbero solo i pupazzi e il gioco naturalmente, ma dopo la BE di AC II non ci penso proprio di spendere altri 90€...

Comment

uffa ma questa è più bella (il pupazzo è spettacolo XD)... vabè me ne farò una ragione...

Comment

Bello il pupazzo, ma l'unica cosa veramente utile è la mappa di Roma che permeterebbe di vedere la mappa mentre giochi senza entrare e uscire dal menù.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Bello il pupazzo, ma l'unica cosa veramente utile è la mappa di Roma che permeterebbe di vedere la mappa mentre giochi senza entrare e uscire dal menù.
                  Mah...Eppure nei GTA te la mettono la mappa ma mai sono stato spinto ad usarla per giocarci, una sbirciata sì ma per il resto giocando al buio mi sca**a accendere la luce per scrutare la mappa cartacea, certo che se invece mi aggiungono come trovare al 100% tutti gli oggetti allora il discorso cambia...

Comment

che bella!  il pupazzetto è fantastica... quasi quasi la prenderò come ho fatto con la white del 2
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

a me sto gioco mi sà di commercialata assurda, collector abbastanza inutile

Comment

Working...
                      X