Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa porta Square Enix a Colonia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa final fantasy XIV sarebbe un MMORPG o è proprio un capitolo successivo al XIII? Mazza qyanto mi piacerebbe andarci!!
occhi puntati su deus ex 3, ff: the 4 heoroes of light, KH e the 3rd birthday.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioDiciamo occhi puntati un po' su tutto, vah...
Comment
-
Da seguire Deus Ex: Human Revolution.
Gli altri sono già usciti in Giappone oppure non sono niente di eclatante.
Comment
-
deus ex .. non vedo l'ora che esca!!!
nella mia prossima vita esigo essere un giapponese!!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiodeus ex .. non vedo l'ora che esca!!! nella mia prossima vita esigo essere un giapponese!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioSi, poi ti perdi i giochi occidentali ed esigerai di essere americano e.e
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon c'è una via di mezzo??
Comment
Comment