Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ci aspetterà in Alan Wake 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa ci aspetterà in Alan Wake 2?

Lo scrittore accenna ad un continuo di trama

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oltre che la storia mi piacerebbe che il gioco fosse più spaventoso

Comment

Caspita ragazzi l'ho appena finito oggi e vi posso dire che mi ha lasciato senza parole, veramente bello e coinvolgente. La storia è veramente ben costruita sinceramente non capisco perchè non abbia venduto molto vista la qualità indiscutibile. Spero vivamente in un seguito anche perchè per chi sa come finisce DEVE ESSERCI UN SEGUITO!
      Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
      oltre che la storia mi piacerebbe che il gioco fosse più spaventoso
      comunque più spaventoso no!!! cavolo mentre aprivo 2 delle casse dei rifornimenti nascoste mi sono preso di quei colpi assurdi per colpa di sti str**zi roba che non mi era successa manco con bioshok.

Andrea Sgarro

Comment

Cioè prima dicono "E' una storia ben più grande di un solo gioco, e vogliamo renderla strana, spaventosa e fantastica", poi "non abbiamo mai visto Alan Wake con un finale aperto, è una storia auto-conclusiva"

????

Comment

finalmente qualcuno che ne parla bene O_o'

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Cioè prima dicono*"E' una storia ben più grande di un solo gioco, e vogliamo renderla strana, spaventosa e fantastica", poi "non abbiamo mai visto Alan Wake con un finale aperto, è una storia auto-conclusiva"

????
            Questo proprio non l'ho capito

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Questo proprio non l'ho capito
              Che la storia ha più senso se continuata, ma può benissimo finire anche così per loro, non ci vedo nulla di strano. E' più o meno la stessa cosa che succede con tanti giochi o film, quando decidono di dare un seguito ad un primo capitolo quando poi non ce n'è tutto sto bisogno.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non vedo l'ora che arrivi quel giorno! XD

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Che la storia ha più senso se continuata, ma può benissimo finire anche così per loro, non ci vedo nulla di strano. E' più o meno la stessa cosa che succede con tanti giochi o film, quando decidono di dare un seguito ad un primo capitolo quando poi non ce n'è tutto sto bisogno.
                  Per esempio Bioshock.
                  Last edited by Dargil; 13 August 2010, 00:38.

Comment

Working...
                  X