Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ci aspetterà in Alan Wake 2?
Collapse
X
-
Caspita ragazzi l'ho appena finito oggi e vi posso dire che mi ha lasciato senza parole, veramente bello e coinvolgente. La storia è veramente ben costruita sinceramente non capisco perchè non abbia venduto molto vista la qualità indiscutibile. Spero vivamente in un seguito anche perchè per chi sa come finisce DEVE ESSERCI UN SEGUITO!
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiooltre che la storia mi piacerebbe che il gioco fosse più spaventoso
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCioè prima dicono*"E' una storia ben più grande di un solo gioco, e vogliamo renderla strana, spaventosa e fantastica", poi "non abbiamo mai visto Alan Wake con un finale aperto, è una storia auto-conclusiva"
????
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuesto proprio non l'ho capitoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe la storia ha più senso se continuata, ma può benissimo finire anche così per loro, non ci vedo nulla di strano. E' più o meno la stessa cosa che succede con tanti giochi o film, quando decidono di dare un seguito ad un primo capitolo quando poi non ce n'è tutto sto bisogno.Last edited by Dargil; 13 August 2010, 00:38.
Comment
Comment