Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi dettagli per Call of Duty 8
Collapse
X
-
vogliono arrivare a un cod al mese?
black ops, uno spin off e mw3... di quei 3 fatene uno e almeno avrà una longevità ACCETTABILE.
(la qualità non la discuto, oggi ho finito il 2 dopo avergli fatto prendere una tonnellata di polvere e mi sono divertito. molto belle le ultime missioni. )
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
non facciamo i finti moralisti per favore. lo farebbero tutti, se fossero al loro posto. chuck ha ragione su tutti i fronti. altrimenti dovremmo lamentarci dei vari killzone, bioshock, halo, assassin's creed e gears e god of war
e perchè mai dovremmo lamentarci devi vari sequel dei giochi?? Oo io parlavo che sfruttare un titolo fino ad estrarne anche la più piccola goccia di profitto non mi comoda..=) anche perchè così facendo rischi di saturare il mercato di titoli di cui ormai la gente è stufa rischiando di ottenere l'effetto esattamente opposto..e con questo non intendo che i giochi non debbano avere dei sequel..;-) god of war è finito, halo è (spero) finito ad esempio..hanno avuto il loro ciclo vitale con una storia che aveva un SENSO (cosa che i produttori di cod credo ormai non considerino più) e adesso basta..hanno fatto i loro soldi ma l'hanno fatto con un minimo di decenza..è troppo chiedere questo? xD
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon facciamo i finti moralisti per favore. lo farebbero tutti, se fossero al loro posto. chuck ha ragione su tutti i fronti. altrimenti dovremmo lamentarci dei vari killzone, bioshock, halo, assassin's creed e gears e god of war
sigpic
Comment
-
come ha detto qualcuno prima di me, se continuano con quetsa solita "minestra", ben venga, perchè non potete negare che questa minestra funzioni. l'unico inconveniente del "cod al mese" sarebbe l'online...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon capisco cosa ci sia da lamentarsi fino a quando i capitoli di CoD mantengono una qualità così elevata.
Pure io vedo che è una minestra riscaldata, ma è riscaldata bene ed è quello che conta sostanzialmente.
Sono circa 10 euro all'ora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioEd io che non ho una connessione adeguata a giocarci online, cosa me ne faccio di 6 ore di singolo, per quanto bello possa essere, per giunta a prezzo pieno?
Sono circa 10 euro all'ora...
Ovviamente non vale la pena prenderlo a prezzo pieno se non usi l'online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCoD ha un target diverso dal tuo.
Ovviamente non vale la pena prenderlo a prezzo pieno se non usi l'online.
Invece adesso, sempre per quei fottuti interessi economici, fanno quelle 5-6 ore (che probabilmente diventeranno 0 in futuro) di gioco single player superscripato , e nel multiplayer ricopiano call of duty 4 con qualche variazione...
Lo reimpacchetano, scrivono il nuovo nome di sopra, e lo vendono a 60 euro...
Vorrei tanto il vero call of duty...Last edited by Smallman_647; 24 January 2011, 16:19.
Comment
Comment